exaltwolve
New member
Ciao a tutti !
allora sto cominciando a guardarmi in giro per poter cominciare a pensare di costruirmi un HT (chiaramente nel corso del tempo) , che cominci a soddisfare la mia voglia di cinema nell'ambiente di casa .
Premetto che purtroppo la mia sala è moooooooolto piccola , ma ben organizzata !
Allora cominciamo dalle letture che ho potuto fare in questa sezione sono giunto a un pò di conclusioni sugli acquisti da fare pian piano .
Come ampli vorrei prendere il nuovo onkio tx-sr607 ;
come front sarei orientato sulle wharfedale diamond 9.5 o 9.6 ;
come centrale wharfedale diamond 9 cm;
come surround wharfedale diamond 9 cfs;
il sub velodyne cht 8 ;
questo per un sistema 5.1.
Ora cominciamo con le domande, se volessi ampliare il sistema a 7.1 dovrei solo aggiungere una coppia di wharfedale diamond 9 cfs o altro ?
Le casse reggono al vattaggio dell'ampli (ovvero 7 x 140) ?
Vi sembra un bel sistema entry level ?
Grazie a tutti per l'aiuto
P.S.
Mi sono purtroppo ammalato di home theaterite acuta !!!!!
allora sto cominciando a guardarmi in giro per poter cominciare a pensare di costruirmi un HT (chiaramente nel corso del tempo) , che cominci a soddisfare la mia voglia di cinema nell'ambiente di casa .
Premetto che purtroppo la mia sala è moooooooolto piccola , ma ben organizzata !
Allora cominciamo dalle letture che ho potuto fare in questa sezione sono giunto a un pò di conclusioni sugli acquisti da fare pian piano .
Come ampli vorrei prendere il nuovo onkio tx-sr607 ;
come front sarei orientato sulle wharfedale diamond 9.5 o 9.6 ;
come centrale wharfedale diamond 9 cm;
come surround wharfedale diamond 9 cfs;
il sub velodyne cht 8 ;
questo per un sistema 5.1.
Ora cominciamo con le domande, se volessi ampliare il sistema a 7.1 dovrei solo aggiungere una coppia di wharfedale diamond 9 cfs o altro ?
Le casse reggono al vattaggio dell'ampli (ovvero 7 x 140) ?
Vi sembra un bel sistema entry level ?
Grazie a tutti per l'aiuto
P.S.
Mi sono purtroppo ammalato di home theaterite acuta !!!!!