• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per nuovo acquisto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carfabo

New member
Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum formidabile!
Io sono iscritto già da moooolto tempo e grazie alle vostre guide e alle vostre discussioni! ho sempre trovato notevoli consigli e aiuti!
Ma oggi ho deciso di chiedere direttamente di prima persona!
Dunque, possiedo un sintoapmli onkyo TX-SR507 finche avevo il veccio plasma tutto ok ma ora ho finalmente comprato il pana vt-30 e ieri sera mi sono accorto che l'onkyo non mi fa vedere i film in 3D suppongo sia perchè e vecchio e non è predisposto!? comunque come sistema 5.1 ho il sistema indiana line HC cioè la coppia di 505 il centrale e i surr 205, lo so che sono molto enty level ma per il momento vanno bene!
Quindi cosa mi consigliate di fare con questo onkyo?! lo posso ancora sfruttare o passo ad un modello più nuovo magari compatibile con i 3D???
grazie

Come giustamente ricordava paolo
Hai 2 ingressi ottici, usa uno di quelli!

Le hdmi sono ampiamente sopravvalutate ;)

Se devi upgradare fallo per un ampli di fascia superiore, non per le hdmi 1.4 e basta

Volendo fare un upgrade cosa mi consigliate!? volendo però stare nella fascia di prezzo dei 5\600 € anche qualcosa in meno magari naturalmente compatibile col 3D! il vt30 lo pagato in contanti e mi si è portato via un bel gruzzoletto!

Ho un'altra domanda per voi oggi ho notato per la prima volta che il tx-sr507 nonostante era spento dalla sera prima era ugualmente caldo come se stesse funzionando non avevo mai fatto caso a questa cosa ma è normale???

Molti ampli lasciano l alimentazione accesa per consentire di veicolare l hdmi

Un upgrade potrebbe essere lo yamaha 767

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.