• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli per l'acquisto... help

suprento

New member
salve ragazzi, avrei intenzione di comprare un plasma o un lcd massimo 42-46 pollici fullhd lo utilizzerei prettamente con sky per i film dvd e per giocare (xbox360 play3) ho girato un po di negozi ed ho fatto delle ricerche però è davvero difficile decidere perchè si ha sempre la paura di scegliere qualcosa di sbagliato e subito dopo pentirsene... cosi' magari chiedo lumi a voi guru... io avrei visto un sony kdlw2000 ad € 3300 secondo voi è buono? altrimenti ditemi voi cosa c'è di buono in giro. premesso che vorrei comprare un buon/ottimo tv e la spesa non mi fa paura (cioè almeno non tantissimo! :-) ) grazie... e attendo speranzoso
 
ragazzi, ma allora prorpio nessuna risposta?? almeno un consiglio su cosa assolutamente NON prendere... per favore un aiutuno :cry:
 
CIAO

Dipende tutto da quanto è il tuo budget e se vuoi un TV FULL HD (per me esagerato per ora) o meno.
Comunque prendi un Plasma , il modello dipende dal budget.
Tieni presente che io sono tra quelli indecisi e non ho ancora preso nulla :)
Comunque per il tuo utilizzo direi che un Panasonic o un Philips o Hitachi vanno bene ,poi su quella cifra (3300 €) puoi veramente prendereil Top di gamma di una delle tre marche ovvero
Philips Pf9631 (la sigla di preciso non la ricordo, non credo sia il top di gamma ma è ottimo)
Panasonic 42PX70 o se hai tempo che esca il 42Pz700 FULL HD o non full(42px700)
Hitachi 42PD9700 (assistenza a parte e se ti va di acquistarlo on line o sei una zona fortunata e lo trovi in qualche negozio), di per sè il TV è ottimo da quel che ho letto
Se poi hai veramente tanti soldi prenditi il 42 della Fujitsu e vai sul sicuro (il Pioneer andrebbe bene ma è un pò più delicato per l'utilizzo ps3)
 
Ultima modifica:
grazie delle risposte ragazzi, quindi dite che mi conviene aspettere per questo panasonic pz700? ma quando dovrebbe arrivare nei negozi oppure online? e perchè mi converebbe aspettare propeio questo? cosa ha di talmente buono rispetto agli altri? scusate tutte queste mie domande ma sono veramente indeciso... :)
 
la differenza...

La differenza è il FULL HD che come ti ho detto per me è inutile (ora) ma con la PS3 non lo so (forse è utile)
Per il resto se non ti interessa il FULL HD prendi con lo stesso prezzo il Fujitsu (o quasi!!) oppure lo prendi più grande :D :D
Io se avessi soldi in eccesso prenderei l'Hitachi (se lo trovi dai negozi ed è di provenienza Italiana) poi mi terrei i soldi per cambiarlo tra qualche annetto...
Lo stesso dicasi per i Panasonic...anzi ti avanza qualcosa in più e tra qualche anno compri un modello più interessante e più utilizzabile ;)
Ciao
p.s:se dopo queste delucidazioni trovi altri se o dubbi o...come stò facendo io, ti iscrivi al forum dei perenni indecisi:D ;) ;)
Tieni presente che comunque io prenderò il Panasonic salvo che nel giro di 1 mese al massimo 2 non escano altri modelli 37" o riesco atrovare in negozio vicino a me un Hitachi o altra marca a prezzo abbordfdabile che abbia un ottima visione SD:D (sono fissato con l' SD) :D
 
Vista la dimensione ti consiglio plasma.
Ed il consiglio va su Pioneer (semplicemente il meglio).
Se vuoi risparmiare mi sento di consigliarti Hitachi e LG.
Dissento sui consigli per i Panasonic in quanto, secondo me, sono soggetti a pesante effetto "rumore video" e carenza nei colori.
 
55AMG ha detto:
Vista la dimensione ti consiglio plasma.
Ed il consiglio va su Pioneer .....Dissento sui consigli per i Panasonic ..... sono soggetti a pesante effetto "rumore video" e carenza nei colori.
Che dire concordo con Pioneer ma per i Giochi e PS3 non è un rischio un pò elevato lo stampaggio ? si che con cauzioni varie si diminuisce ma il rischio su quei modelli (che ne attesta in parte anche il pregio del plasma) è ancora un pò più alto (per lo meno a ritenzione)...passare ogni giorno 3 ore con il cd antistampaggio non è una goduria.
Per Panasonic dirti che abbia carenbza di colori questa mi è nuova, per il rumore video forse un pelino si ma se guardi sorgenti "sporche" e da quello che ha detto non è il suo caso, mentre hanno per contro un ottimo nero.
L'Hitachi nel suo caso sarebbe il meglio ma un pò per l'assistenza un pò perchè è quasi impossibile vederne uno e comprarlo da un rivenditore con garanzia Italia.
Comunque vedi tu e scegli quello che ti piace di più anche perchè visto che non hai problemi di spesa, qualunque prenderai x il tuo utilizzo, sarà comunque ottimo:)
 
Top