Consigli per il mio primo impianto audio "serio"

Marcus, mi inserisco per dirti che apparentemente sia Anthem che Rotel, che ti ho consigliato nella pag. precedente, non abbondano nelle potenze dichiarate, ma poi, alla resa dei conti, spesso hanno un'erogazione migliore della concorrenza che dichiara potenze superiori.
Per quanto riguarda il sub non ti preccupare perchè l'ampli è dentro il sub stesso; già che ci sono mi permetto di consigliarti il CMC2 anzichè il CM (se non hai problemi di spazio).
Buona scelta :)
 
Sì, concordo con debuttante. Non penso che la potenza sia un problema per Rotel o Anthem. In realtà credo che anche Onkyo sia sufficiente, ma non quanto dichiara di avere ;)
 
Grazie debuttante, lo spazio a mia disposizone l'ho linkato nel primo post, sono 21 mq e il posizionamento delle cm8 + il centrale andrebbe su una parete di 1,6 m...è un po pochino lo so ma più avanti penso che potrò dedicare all'impiato piu spazio in un'altra stanza...Purtoppo non ho la possibilità di fare delle prove di ascolto e quindi sono un po combattuto, non che sia un esperto anzi,sono alle prime armi ,però mi sarebbe piaciuto ascoltare le varie combinazioni :)
 
Quando parlavo di spazio per il CM2 intendevo lo spazio nel mobile :)
Per quanto riguarda il resto, mi sembra che tutto ciò di cui stiamo ragionando sia leggermente sovradimensionato, ma, volendo fare un acquisto che ti duri per tanto tempo, fai bene (potendo) a puntare au un'elevata qualità che, un domani in un nuovo ambiente, potrai sfruttare al meglio.
 
Esattamente quello che penso :) ...tra uno o massimo due anni devo fare una nuova camera abbastanza spaziosa e ne dedicherò buona parte per l'ht e hi fi
 
Ragazzi ma è possibile che l'mrx700 ci sia solo in colorazione black??? Scusate se adesso dopo varie domande mi preoccupo del colore ma visto che dovrei prendere le cm8 bianche il mobile bianco e una tv con cornice silver mi servirebbe appunto un sinto che si abbini con colorazione silver.
Se fosse così purtroppo dovrei scartarlo dalle possibili scelte, mannaggia mannaggia :(
 
Mi sto guardando ora anche i sinto della Rotel :) ci sono in colorazione silver e sono molto belli! :D
Mi pare di capire che per avere la compatibilità con il 3d bisogna farsi fare un upgrade da dei rivenditori autorizzati,vabbè non c'e problema.
L'unica differeneza tra l'RSX-1550 e l'RSX-1560 sono i due canali in piu? o cmq il 1560 ha piu potenza e andrebbe meglio anche con un ht 5 canali?
 
Grazie del conisglio antonio, ma una volta che avrò preso un ampli 2ch magari anche di una certa qualità, potrò poi collegarlo a questo sinto?
 
Marcus999 ha detto:
Mi pare di capire che per avere la compatibilità con il 3d bisogna farsi fare un upgrade da dei rivenditori autorizzati,vabbè non c'e problema.
Quelli provenienti da Audiogamma (distributore ufficiale) se non sbaglio sono già aggiornati ed hanno scritto 3d ready sulla scatola :)
 
Capito grazie dell'informazione :)
Questo rotel rsx 1550 mi interessa molto, dite che si abbinerebbe bene alle cm? :)
Ps ho visto che audiogamma lo vende ha 250 euro in piu degli altri shop online, mi informerò se anche questi vendono il sinto già aggiornato
 
Ultima modifica:
debuttante ha detto:
Non l'ho mai sentito direttamente, ma ho sentito dire da chi ne sa più di me che è come il cacio sui maccheroni :)
Bene bene bene :D Poi non so ma l'estetica di questo sinto mi piace un botto, la trovo molto elegante
 
Top