• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli per gli acquisti?

• Autore discussione Autore discussione `Goku
  • Data d'inizio Data d'inizio

`Goku

New member
Salve a tutti

mi è sttao indicato questo forum da un utente di un NG che ringrazio :)

Sono super indeciso tra uno di questi 3 modelli..li ho visti all'opera tutti e tre e mi sembrano tutti e tre simili (ma il mio occhio nn è certo sopraffino).

Sony KDL32S2020, Samsung LE 32R76B o >Toschiba 32WL66

Quale mi consigliate di acquistare? E magari mi dite anche il perchè uno è piu valido dell'altro?

Il Prezzo più o meno di tutti e 3 è simile, il sony avrebbe il digitale terrestre incluso che non è male..

Grazie mille per gli aiuti..forse dopo mesi di indecisione sono vicino a portarmi a casa il mio LCD :)

`Goku ha detto:
Salve a tutti

mi è sttao indicato questo forum da un utente di un NG che ringrazio :)

Figurati :-)

Sono super indeciso tra uno di questi 3 modelli..Sony KDL32S2020, Samsung LE 32R76B o >Toschiba 32WL66
:)

Io ragazzi gli avevo risposto: o Toshiba 32 wl66 o meglio, visto che ci deve attaccare un pc, il Lg 32LC2R...così...tanto per non ricominciare da 0. Lui ha visto Il sony e gli piace, io questo lcd non lo conosco.

Grazie mille per gli aiuti..forse dopo mesi di indecisione sono vicino a portarmi a casa il mio LCD :)

Sicuro??? :-)

L'LG proprio nn mi è piaciuto, magari era impostato male nn lo so :(

Gli altri 3 mi pareva piu o meno sullo stesso livello..se nn c'è qualche motivo tecnico che uno è meglio dell'altro avrei gia deciso da una vita per il Samsung :) Il Sony mi farebbe gola per il il DTT incluso.

Qualche indicazione? :)