Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono anche io interessato alle specifiche hdmi del 2930 ma su internet non ho trovato nulla
Ragazzi un consiglio per una soundbar + sub wifi?
Oppure in alternativa un buon set 2.1 wifi?
Ho una tv lg da 55 in sala. Sto lontano circa 3 metri dalla tv.
Utilizzo principalmente sport e serie tv, niente film e lettori bluray.
Budget massimo 250€
Che io sappia è così. Hdmi 2.0 minimo.
buongiorno a tutti,
cerco di spiegarmi brevemente per non tediarvi troppo... sono neofita per quanto riguarda questo campo ma vorrei mettere su un impiantino audio non eccelso sicuramente, ma che vada bene per me...
sto parlando di un impianto home theater 5.1 attraverso il quale ascoltare anche decentemente musica stereo... vi prego di non s..........[CUT]
Salve, vorrei un consiglio per un acquisto di un soundbar economico, premetto che non hanno entrambi lo stosse prezzo sui 95€ so che sono economici e quindi la qualità sarà rapportata al prezzo ma non ho pretese e unicamente uno sfizio, ora passiamo al soundbar la scelta ricade sul samsung hw-j355/zf e ilPANASONIC SC-HTB18EG-K quale tra questi e il..........[CUT]
buongiorno a tutti,
cerco di spiegarmi brevemente per non tediarvi troppo... sono neofita per quanto riguarda questo campo ma vorrei mettere su un impiantino audio non eccelso sicuramente, ma che vada bene per me...
sto parlando di un impianto home theater 5.1 attraverso il quale ascoltare anche decentemente musica stereo... vi prego di non s..........[CUT]
:mc: heeeelp!