Consigli per gli acquisti...

EnzoHi-fi

New member
Salve a tutti.
Intanto Buon Natale.

Ho letto diverse discussioni, e ho capito che per arrivare alla mia soluzione ci sono più strade.Ovviamente questa pluralità non giova al portafoglio, in quanto, nonostante l'attenzione, non vorrei ritrovarmi a comprare dei componenti che abbiano medesime funzioni

Vi spiego in breve cosa mi piacerebbe avere ( o almeno cosa avevo in mente)

Un pc nello studio dove poter scaricare film e musica indipendente( e qui nessun problema)
Un componente ( un nas? un player tipo popcorn hour insieme ad un hd campiente?) dove poter trasferire parte della musica e dei video (dal pc di cui sopra ) in modo che abbia la possibilità di averli in rete e poterli condividere con altri televisori ( televisori con dlna o televisore normale con mediaplayer esterno?)e che sopratutto, abbia la possibilità di ascoltare la webradio

In pratica , dal televisore ,(salotto o camera che sia) vorrei poter accedere ad una libreria audio e video da poter riprodurre ,scegliendo da telcomando tv, (o tramite app da telefono) e poter usufruire anche della web radio.

Poichè nonostante le letture( di cui molte saranno state tralasciate) , sono un po rimasto indietro con la tecnologia,vi sarei grato se mi consigliaste cosa acqusitare per rispondere alle mie esigenze (forse troppe??)
.grazie.

Un pc nello studio dove poter scaricare film e musica indipendente( e qui nessun problema).........[CUT]

In realtà qualche problema potrebbe esserci, visto che in questo forum certi argomenti sono tabù. Qui non si discute di musica e film scaricata illegalmente, per cui è il caso di mettere i puntini sulle "i" e specificare di che genere di materiale parli. Ci sono servizi in arrivo come Netflix, River (sky) o Infinity (Mediaset) che via PC permettono di avere la possibilità di scaricare legalmente, con forme di abbonamento o in pay per view.

Salve a tutti.

Un pc nello studio dove poter scaricare film e musica indipendente

...[CUT]

Ci sono gia dei servizi dove potere scaricare materiale coperto da copyright ma messo a disposizione gratuitamente degli autori per poter farsi conoscere, o pagando una piccola quota con Carta di Credito

Ultima modifica: