Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non hanno mai parlato del refresh... Mmmm
refresh rate. credo che a sto punto sia conclamato il pannello da 60hz... peccato.
Sinceramente TLC poteva impegnarsi leggermente di più su una TV di fine 2018 ad un prezzo di 900 Euro quando oggi basta aggiungere un centinaio di euro in + e si porta a casa una prodotto con caratteristiche superiori. Mio modesto parere (il nu8000 è superiore ad un prezzo inferiore..per dirne uno a caso)
Sinceramente TLC poteva impegnarsi leggermente di più su una TV di fine 2018 ad un prezzo di 900 Euro quando oggi basta aggiungere un centinaio di euro in + e si porta a casa una prodotto con caratteristiche superiori. Mio modesto parere (il nu8000 è superiore ad un prezzo inferiore..per dirne uno a caso)
Infatti, bastava mettere un pannello più performante ed era acquisto sicuro. Purtroppo così com'è onestamente lo lascio in scaffale e vado su un q6fn
Tizen di Samsung non è affatto male anche se preferisco il webOS del mio LG Oled.l nu8000 l avevo preso in considerazione ma la parte smart preferisco puntare su android
Tizen di Samsung non è affatto male anche se preferisco il webOS del mio LG Oled.
Scusate ma se uno volesse vedere questi TCL dal vivo dove li puo' trovare? Mi pare strano questa grande cura verso il cliente italiano con assitenza e garanzia locale e poi si faccia fatica a trovarli nei negozi fisici
scusate se insisto ma conoscete qualche catena o negozio dove poter vedere questi televisori dal vivo?
Sul loro sito non riesco a trovare nulla.
Sto vedendo la partita dell’Inter a casa di un amico su unai tv Hisense u7a. Direi molto gradevole, ottima tv. Lui si trova bene puoi considerare l'acquisto