• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti - Nuovo impianto da 0

Ho già messo la pulce all'orecchio all'elettricista per vedere quanti mt di cavo mi servono per far arrivare il cavo dalla presa dietro alla tv fino alla presa dietro al divano.... Per quanto riguarda il colore, bianco va benissimo...

ivanedixie

il sub che proponi, lo fanno bianco? Se si, con l'usato quanto si potrebbe risparmiare rispetto ..........[CUT]

Vai di Magic...il sub usato nel mercatino sta 180 euro rispetto ai 240 del nuovo, ma non spedisce...
Poi aggiornaci

Per i cavi, dove mi conviene comprare? Volendo risparmiare qualcosa con un fai da te, è possibile?
Altra cosa, per il bluray posso chiedere qui o devo andare alla senzione apposita?

cavionline.com....è un buon sito...oppure prova sulla baia....
Per il lettore blu ray devi chiedere nella sezione dedicata....sorgenti hd...

Eccomi di nuovi qui!!!!

Sentite nel caso avessi un budget un po' più alto per l'amplificatore cosa potrei vedere al posto del Yamaha v671?

Ps l'elettricista mi ha fatto passare i cavi da dietro la tv a dietro il divano, però facendo di testa sua mi ha messo i cavi rosso/nero sono tanto scrausi???

Per l'ampli bisogna vedere qual'è il tuo budget...Per quanto riguarda i cavi, da che sezione sono? I cavi non sono un problema, tanto si possono sempre cambiare...;)

sinceramente la sezione dei cavi non la so, li ho visti, ma non ho un calibro per poterli misurare, non mi sembrano tanto tanto piccoli pero potrei anche sbagliare perchè stiamo parlando di misure piccole delle quali non mi rendo conto ad occhio!
Per l'amplificatore non lo so, 100/150 euro in più se ne potrebbe valere davvero la spesa le casse alla fine saranno quelle perchè sembrano davvero belle esteticamente il che è fondamentale per mia moglie :P

Ciao, per i cavi io ti consigliato che, almeno per i due posteriori una sez. Di 2,5 o meglio da 4, e togliere immediatamente quella che ti ha messo l'elettricista...
Per quanto riguarda il sub guarda b&w asw608 ora lo fanno anche bianco.... Pero' dovresti andare sul nuovo!

Per i due posteriori da 2,5 o 4 mm??? E per i front allora??? Da 10?????:confused:
Sprecoooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!;)

Eccomi ancora qui........

Dato che ho dovuto affrontare diverse spese per altre cose in casa, ho dovuto rimandare l'acquisto del mio HT.... Adesso sono pronto per farlo però molto probabilmente dovrò prendere delle casse un pò più economiche e anche il vincolo del bianco lucido non c'è più visto che a mia moglie non dispiacerebbe pure il nero (lucido ovviamente) alla luce di questo ho pensato a questo abbinamento

-Klipsch HD Theater 500 5.1

-Yamaha RX-V473 oppureYamaha RX-V673 (ma sono indeciso per i miei usi)

Anche spendendo qualcosina di più cosa mi potete consigliare?

Se decidi per il kit klipsch puo' bastare il 473. Naturalmente il 673 ha piu' qualita' ma come possibilita' di up-grade sono uguali, no pre out. Se proprio devi essere indeciso allora pensa al 773 (pre-out) a cui puoi affiancare un ampli stereo o multicanale se un giorno ne sentissi la necessita'.

Ciao