Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Sono tutti il medesimo televisore, le varie sigle identificano solitamente differenti colorazioni oppure differenti mercati di commercializzazione.

Trovato sul WEB ,quindi da prendere con le pinze

"Buongiorno, tra i TV LG OLED delle serie C24 e C26 le sole differenze sono:
- la presenza della certificazione Wisa 5.1 sui modelli C26, ovvero uno standard audio digitale senza fili. Questo si traduce nella possibilità di collegare i TV appartenenti a questa serie a degli altoparlanti che possiedono la stessa certificazione, senza l'utilizzo di fili
- la colorazione del pannello: Dark Titan Silver per i modelli C24, Calming Beige per i modelli C26
I TV appartenenti alla serie C21 sono commercializzati principalmente per il mercato europeo, mentre i C24 e i C26 sono pensati per il mercato italiano."

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la precisazione.

A quanto pare i nuovi LG 2023 torneranno ad avere la codifica DTS.

Ero intenzionato a cambiare polliciaggio e mandare in pensione il mio C7 e prendere il C2 ma a questo punto aspetto primavera.

Ultima modifica:
Ho letto anche io, la reputo una buona notizia, uno dei fattori che mi aveva fatto propendere per Sony era stata appunto la presenza del DTS pass through

Da 2.70 di distanza prendereste lg 65cs o lg 55g2 evo? Ballano più o meno 250 euro due differenza, il 65 é quello che costa meno.

Ultima modifica:
Qualcuno può dirmi se sul C2 è consentito guardare contenuti tramite DLNA sul player interno del TV?

per intenderci, sul mio C7v c'è l'icona "foto e video" per vedere tramite Plex DLNA i film.

Grazie

Ultima modifica:
Tieni presente che per la stragrande maggioranza dei video 100mbps sono più che sufficienti a meno di non avere video da videocamere 4k 60hz che superano tali flussi causa scarsa compressione.

@Angelo M. se posso permettemi farei una sezione per uso tv divisi per fascia di prezzo prendendo come riferimento il 55 pollici per esempio

digitale terrestre
sport
streaming
gioco

Sarebbe un po' troppo complicato e ci vorrebbe una conoscenza dei televisori superiore a quella che ho per definire per esempio un televisore bestbuy per lo streaming ma non per lo sport. :)

.

tu hai avuto la possibilità di testare un qled tcl o hisense e vedere come si comporta con il digitale terrestre? a me di questi due marchi non convincono i processi e l'upscaling