Credo che per le offerte questo sia il periodo giusto, quando entreranno a breve in vendita nelle grandi catene i modelli 2023 quelli 2022 spariranno e poi probabilmente occorrerà attendere la fine del 2023, dal black friday in poi. Per quanto riguarda invece le tue possibilità attuali e future, solo tu puoi valutare. Venendo ai tv io opterei per i 75", vista la distanza di visione, tra quelli che hai elencato io, per quella che è la mia esperienza, tendo a preferire il Sony X81K (lo sconto del 28% di Unieuro non sembra male) , ma è una mia preferenza.
Valuta che dovrai anche fare una estensione di garanzia per stare tranquillo,quindi altri soldi. Con Sony non sei obbligato a farla subito puoi farla entro 12 mesi dall'acquisto e costa 180€ per tre anni aggiuntivi ai 2 di legge.
Valuta che dovrai anche fare una estensione di garanzia per stare tranquillo,quindi altri soldi. Con Sony non sei obbligato a farla subito puoi farla entro 12 mesi dall'acquisto e costa 180€ per tre anni aggiuntivi ai 2 di legge.
Ultima modifica: