Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

ciao, ho visto oggi in offerta unieuro due oled: Panasonic TX-55JZ1000E e Philips 55OLED856/12. La differenza di prezzo non è molta, consigli in merito?

Angelo M. , Stevend, alla fine ho optato per il panasonic e dovrebber arrivarmi in settimana. Grazie comunque per i vostri consigli seppur diversi. :)

Ciao, sto cercando un televisore 49 pollici, da spendere massimo 1000 (magari in sconto a prezzo più basso)

Mi interessa per smart Tv e ps5 in primis.
Come vi sembra l' LG OLED48C14LB ?
O c'è di meglio?

Grazie

Ottimo!! Secondo te si nota la differenza rispetto ad un normale TV 4k non OLED?

Lo Smart è veloce ed intuitivo? Ci guarderei Disney plus, Amazon prime e dazn..

Rispetto ad un televisore non OLED si nota la maggiore profondità dei neri e di conseguenza la maggior intensità dei colori.

Il webOS 22 del 48C2 è molto ricco di app e di funzionalità ma non lo trovo il massimo della semplicità. :)

.

Buonasera. Chiedo un consiglio, sono appassionato di tv e di upgrade di qualità visiva. Non gioco assolutamente ma spazio tra Sky e streaming film e sport per lo più in 4k per quello che poi si trova. No dvd. Posseggo un LG oled 48cx di cui sono abbastanza soddisfatto ma…. da qualche settimana mi sto facendo prendere dal marchio Panasonic e soprattutto dal jz1500 nella versione da 55”. Leggo di un bel po di problemi nel thread Panasonic. Ora oggi visitando un negozio nella mia città di una nota catena trovo sconto del 20% su tutti i tv o quasi e c’è disponibile il tv in questione. Partendo da 1300, tolto sconto e bonus tv si arriva a 940 che mi sembra un prezzo eccezionale. A parte l’upgrade di polliciaggio comunque 7 pollici che si traducono comunque in ben 17 cm di diagonale , cosa ne pensate dell’upgrade riguardo qualità visiva ?

Grazie Angelo. Si il pannello è uno dei meglio curati se non il migliore tra elettronica, e scelta pannelli. In realtà chiedevo proprio perché non vorrei trovarmi deluso aspettandomi chissà cosa.

Sono agli sgoccioli. Fino a domenica ho a disposizione il jz1000 a 700 e il jz1500 a 940. Li vale 240 di differenza? Comunque sto con entrambi nel mio budget di mille euro. Grazie a chi risponderà.

Il mio parere è che se una persona è un purista dell'immagine e sa riconoscere anche le piccole differenze allora l'acquisto migliore è il 55JZ1500.

Se invece non si è puristi dell'immagine il miglior acquisto è secondo me il 55JZ1000 a € 700. :)

.

Ultima modifica: