Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guardando da Euronics dietro casa ho visto che fino a fine mese c'è l'LG B1 da 65" a 1.400€.
Com'è come prezzo?
Il B1 in particolare com'è come OLED TV?
non saprei, ma se stai attento credo si possa fare di meglio.
Io oggi ritirato da UNI LG G1 65 che al netto di sconti, cashback e bonus tv pago € 1.450, e mi hanno dato in omaggio anche auricolari LG del valore di 129€.
Se si monitora con attenzione (e non si ha fretta) ogni tanto si aprano dei "varchi"
settimana scorsa in quasi tutti gli shop era sceso a 1.949€ (UNI, MW, Dimo etc..), in piú su UNI per 1 oretta avevano anche extra 5%. Quindi € 1.851 netto , poi € 300 cash back e 100 € bonus TV sono arrivato a € 1451 (+cuffie LG da € 129,99 in omaggio).
Se lo hanno fatto settimana scorsa prima o poi potrebbero r..........[CUT]
Ho visto che il 55NANO916PA è tra i consigliati di questo thread. E' un buon acquisto a 600€ (con bonus tv)?
come non detto. Hanno rialzato il prezzo
il cashback non lo trovo ...
Io ho avuto un Hisense per 7 anni del quale sono stato molto soddisfatto.
.
A cosa serve spostare i canali?si ma immagino non avesse alcun comparto smart non funziona alexa nel mio e non si possono piu spostare i canali nella lista principale dopo il loro inutile aggiornamento tramite usb che ha peggiorato solo le cose.
il resto ok ti do ragione qualche judder pero' ma capita raramente.. l'immagine in effetti è paragonabile al q70r anzi resa cromatica ..........[CUT]