Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra che, una volta spostato il primo, raggruppi tutti i canali. Quindi 502 e 503 li troverai a metà strada... Magari a 250 o giù di lì. Hai provato a vedere? Fai una prova e facci sapere. Ciao.
P.S.: scaricando la lista dei canali su USB e passandola al PC su ChanSort riesci a mettere tutti i canali come vuoi tu e poi la fai ricaricare dal..........[CUT]
Bonus TV Hisense
qualcuno di voi lo ha chiesto?
PS: al numero verde non rispondono !![]()
certo che devi lasciarlo connesso alla presa.
Ondaflex a € 658 hai fatto secondo me un super affare.
Il nuovo Hisense A8G credo si differenzi dal modello superiore A9G solo per la frequenza di funzionamento del pannello (60 hz invece che 120) e per l'audio (2.1 da 60 watt vs 2.1.2 da 120 watt).
Ha tuttavia ben 4 porte HDMI 2.1 con il supporto al VRR ed al'ALLM su tutte e 4 le porte per..........[CUT]
Ondaflex a € 658 hai fatto secondo me un super affare.
Il nuovo Hisense A8G credo si differenzi dal modello superiore A9G solo per la frequenza di funzionamento del pannello (60 hz invece che 120) e per l'audio (2.1 da 60 watt vs 2.1.2 da 120 watt).
Ha tuttavia ben 4 porte HDMI 2.1 con il supporto al VRR ed al'ALLM su tutte e 4 le porte per..........[CUT]