Per l'uso che ne fai e per quella dimensione cambiare TV non vale la pena. A parte il fatto che un 43 pollici sarebbe un pò meglio per quella distanza.
Se sostituisco il mio Samsung con un 43" FHD della Sony,non otterrei nessun miglioramento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per l'uso che ne fai e per quella dimensione cambiare TV non vale la pena. A parte il fatto che un 43 pollici sarebbe un pò meglio per quella distanza.
Per tv di questa classe è quasi impossibile anche ricavare informazioni di dettaglio sul pannello, quindi non è scontato che sia migliore solo che sia più grande
Se devi spendere dei soldi meglio andare sul 4k. Upscaling ha fatto notevoli miglioramenti negli ultimi anni.
Di 32" performanti dubito ne troverai in giro. Oramai sono relegati alle cucine e non mi stupirei che il tuo sia migliore di quelli di quest'anno.
Infine, magari scopri che un 43" costa piu' di qualche 55" che dalla tua dist..........[CUT]
Se devi spendere dei soldi meglio andare sul 4k. Upscaling ha fatto notevoli miglioramenti negli ultimi anni.
Di 32" performanti dubito ne troverai in giro. Oramai sono relegati alle cucine e non mi stupirei che il tuo sia migliore di quelli di quest'anno.
Infine, magari scopri che un 43" costa piu' di quanche 55" che dalla tua dist..........[CUT]
A posto, appena mi danno la paghetta prendo un 85 OLED.
Scusate ma sono stupido con 'sta cosa del DVBT-2?Sono d'accordo. magari nel 2023 ti compri un decoder esterno e continui ad usarlo.
Scusate ma sono stupido con 'sta cosa del DVBT-2?
Non sono iniziati a "sparire" i canali minori RAI?
Nec,Ok a 1.5 metri se il segnale è 4K,ma se il segnale video è SD?
/[/url]
Su una tv 4k tutti i contenuti li vedresti in 4k, poi chiaro che dipende dalla bontà dell'upscaler, dalla qualità del materiale sorgente e dal fatto che comunque miracoli non si fanno.Con una TV 43" 4k,quale sarebbe la distanza corretta per vedere in maniera ottimale i contenuti video in:
HD Mi riferisco soprattutto ai Blu-Ray (1920*1080p)
SD Dvd 480i o 576i
Sinceramente ho venduto non so quante TV tra mie e dei miei (e loro avevano ancora degli LCD forse del 2011 se ricordo bene...Primo non c'è stato ancora lo switch al dvbt2 e, se ci sarà, sarà dal 2023
Secondo, perchè dovrebbero sparire? li stanno semplicemente convogliando così come sono (una schifezza di SD) su mpeg4 anzichè mpeg2. Quindi a meno di non avere un TV antidiluviano che non supporta mpeg4 li vedi tali e quali