Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono stuzzicato dalla nuova QE43Q60AAUXZT - 2021 che è costruita con tale caratteristica "Airslim" in modo da essere solo 25.7 mm di spessore (come tra l'altro erano le vecchie SAMSUNG LCD e non ho mai capito perchè si sono sbombate nel tempo...).Si, meglio il Q60T dei nuovi non QLED.![]()
.
Già... l'unica cosa...Dal punto di vista hardware credo cambi poco tra 43Q60A e 43Q60T.
Tuttavia il 43Q60A col suo design Airslim lo trovo proprio bello.![]()
.
Volevo dare le mie impressioni sul 49xh9505...
Non sono molto contento
Non riesco a trovare un settaggio dell'immagine che possa dare una naturalezza che avevo con il mio Plasma st50 specialmente guardando il digitale terrestre.
Il discorso cambia con buoni file da hard disc
La connettività e in generale la parte smart non è un granchè fluida.
I fe..........[CUT]
Se non ho capito male, diceva che non trova la naturalezza che aveva con Plasma in linea generale. Soprattutto con il DDT.
L'ST50 era un buon Plasma. È dura passare da quello ad un LCD. Non ne faccio una guerra Plasma Vs OLED vs LCD. È questione di uno cosa è abituato a vedere. E chi arriva da Plasma, soprattutto da certi Plasma, fatica a digerire..........[CUT]
Quello che mi da noia ache in 4k è l'alone bianco che si crea per esempio intorno alle scritte su sfondi neri...credo che si chiami clouding.
Per evitarlo setto il local dimming su "basso" oppure lo disattivo[CUT]