Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per chi fosse interessato, il 6 ed il 7 aprile, da euronics scontano del 36% qualsiasi tv sopra i 599€
per chi fosse interessato, il 6 ed il 7 aprile, da euronics scontano del 36% qualsiasi tv sopra i 599€
online? si possono vedere già ora quali tv hanno in vendita?
attenzione solo zona nord-est catena Bruno-euronics (Ve-Pd-Ud-Vc-Vr) a memoria
mi spiace...
per non saper ne leggere e ne scrivere e per evitare di continuare ad aspettare promo, e non acquistare poi nulla
non ho resistito ed ho approfittato della promo pasquale di mw ho appena ordinato il sony 55A90J con 300+100 di sconto..spero di aver fatto la cosa giusta
beh sicuramente il modello è interessante...
Qualcuno è andato all'euronics-bruno per vedere le offerte con il doppio sconto iva?
Da che prezzi partono per fare lo sconto?
Edit: ho provato a sentirli via chat e mettono il 65cx6 a 1850€, prezzo di partenza 2799€ (negozio di vicenza)...
Qualcuno è andato all'euronics-bruno per vedere le offerte con il doppio sconto iva?
Da che prezzi partono per fare lo sconto?
Edit: ho provato a sentirli via chat e mettono il 65cx6 a 1850€, prezzo di partenza 2799€ (negozio di vicenza)...
Ciao a tutti,
dovrei acquistare una tv per il salottino. Distanza di visione 1.80M e budget tra 900 euro max.
Uso prevalente eventi sportivi e film.
Non sono molto esperto ma sicuramente niente neri slavati e aloni durante le scene in movimento sarebbe un must.
Avete qualche modello da consigliarmi? grazie mille
Se aumenti il budget a € 999 trovi il Sony 55XH9096 che è uno dei migliori televisori che puoi acquistare entro i € 1.000.![]()
https://www.unieuro.it/online/TV-Ul...8oS9d5EfixRJqK8cdjjk8fChoC2y4QAvD_BwE&gclsrc=..........[CUT]