Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao a tutti.

Sono in ballo per sostituire la mia Samsung 49'' ks 8000, che mi sta facendo innervosire, collegando cuffie bluetooth al tv, o cuffie via cavo al controller ps4 dopo 15 minuti il tv si spegne e questo lo fa sempre, inoltre la soundbar collegata via arc, ogni tanto si sconnette e devo smanettare un'ora per ripristinarla.
Ora ero indeciso tra lg e Samsung, più propenso per il primo visto i problemi sopra.
Starei sui 55", 65" sarei troppo vicino al televisore, poco meno di 2m.
La lotta è tra LG 55c9 o Samsung q80 85 90 , ho trovato il q80 65" a 1090 euro , ma mannaggia è troppo grande.
Uso la tv per guardare youtube, netflix, prime, sky e giocare ps4.
Budget sui 1000/1300 visto che non ho tutta questa fretta posso anche aspettare una buona offerta.
Ditemi la vostra, magari anche altri modelli di questi 2 marchi, minimo anno 2019-2020
Grazie.

Cavoli 899 su ebay ma solo pagamento con bonifico... non so se sia affidabile

Difatti quello che ho visto io, secondo me fregatura, ho chiesto se potevo pagare con paypal anche con un supplemento, ma non ho ancora avuto risposta, io se non è con paypal non compro niente.
Poco tempo fa ho preso una fregatura con ps4 e paypal mi ha rimborsato. Il venditore era un "top" italiano con migliaia di vendite all'attivo, in una settimana ha venduto quasi 100 ps4 pro poi è sparito. Secondo me bisogna aspettare settimana prossima, e vedere il feedback di chi ha fatto l'acquisto, il problema è che in un caso o nell'altro le tv non saranno più disponibili.:cry:

Peccato che poi il normale acquirente che non vede HDTV e non segue avmagazine dica "oohh lo stesso modello dello scorso anno Q80R ... sarà migliore e costa anche meno, WOW" però mi sa che mi sto facendo una brutta fama qui nel forum ;)

Non è solo un'azienda ad usare questo escamotage ma sono diverse.

Gli uffici marketing studiano strategie sottili per fare in modo che un prodotto generi il maggior guadagno possibile per l'azienda che lo ha realizzato. :)

.

Ho visto la review del 55Q80T di HDTVTest dalla quale il televisore ne esce con un HIGHLY RECOMMENDED.

Questo televisore credo sia paragonabile al 55Q70R solo per il numero di zone di illuminazione ma per altri aspetti è superiore per esempio per il maggior picco di luminosità (HDR 1500 vs HDR 1000), per il processore video più potente, per la tecnologia Real Game Enhancer+, per l'amplificatore intelligente della voce, per la tecnologia Object Tracking Sound e per la versione più recente di Tizen.

Inoltre il pannello regge i 120 hz in 4K e viene detto nella review che nel gaming il 55Q80T è sufficientemente future proof per la futura PS5.

Vorrei ricordare al riguardo del gaming che la versione da 85" del Q80T è stata premiata all'ultima CES di Las Vegas. :)

https://www.ces.tech/Innovation-Awards/Honorees/2020/Honorees/-/85-Q80T.aspx

.

Ho visto la review del 55Q80T di HDTVTest dalla quale il televisore ne esce con un HIGHLY RECOMMENDED.

Questo televisore credo sia paragonabile al 55Q70R solo per il numero di zone di illuminazione ma per altri aspetti è superiore per esempio per il maggior picco di luminosità (HDR 1500 vs HDR 1000), per il processore video più potente, per la te..........[CUT]

Cavolo raga più vi leggo e più le mie convizioni del giorno prima oscillano tra quello che ho in mente e quello che riportate......ma in realtà sto aspettando che il C9 65" scenda di prezzo. :D