Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra sia meglio il Panasonic 65GZ950.![]()
https://www.avforums.com/reviews/panasonic-tx-55gz950-65gz950-gz1000-4k-oled-tv-review.16674
.
Ho deciso che punterò su Sony ... Ma la 49XH9505Guardando la TV al buio è meglio un televisore con pannello VA come il Sony 49XG9005.![]()
.
Buongiorno a tutti:
punto di visione a circa 3,2 metri, mi trovo a dover scegliere tra 75 led oppure 65 OLED
tra i 2 cosa consigliate? Qualità o dimensione?
tra panasonic TX65G7950E e Sony kd65ag8paep quale è da preferire ??
Il motivo è essenzialmente legato al brand; i televisori LG costano meno dei Panasonic soprattutto a causa del minor prestigio rispetto al brand Panasonic.
E' vero che il processore video del 65B9 dovrebbe essere meno potente rispetto a quello del 65GZ950 ma questa differnza non è sufficiente a spiegare la distanza tra i due prezzi.![]()
.
Buongiorno a tutti, ma invece voi tra un Samsung 65Q85 e un LG C9 quale scegliereste? I prezzi più o meno ho visto che si equivalgono. Oppure visto che la mia visione sarà da 3,2/3,5 metri optereste per un Samsung 75Q70?
Considerate che potrei prendere un 65 al momento e poi fra un pò di tempo spostare il 65 in un'altra stanza e valutare un 75.............[CUT]
Buongiorno a tutti, ma invece voi tra un Samsung 65Q85 e un LG C9 quale scegliereste? I prezzi più o meno ho visto che si equivalgono. Oppure visto che la mia visione sarà da 3,2/3,5 metri optereste per un Samsung 75Q70?
Considerate che potrei prendere un 65 al momento e poi fra un pò di tempo spostare il 65 in un'altra stanza e valutare un 75.............[CUT]
Dalla tua distanza di visione per il 4K è meglio un 75".
Tuttavia l'idea di aspettare a prendere il 75" in attesa che i prezzi scendano la condivido.![]()
.