ciccioermeglio
New member
i 65 pollici OLED continuano a non scendere di un centesimo..aspetteranno marzo/aprile per l'uscita dei nuovi modelli per calare di prezzo? assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra i due il C8 ha un processore video meno potente.
Segnalo l'offerta valida dal 23 gennaio da Media World per l'ottimo Panasonic 55GZ960 a € 1.199, pagabili anche in 20 rate a tasso zero.
https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-oled-4k-ultra-hd/tx-55gz960.html
.
Da 3,50 metri è piccolo pure il 65, dovresti prendere almeno un 75 (meglio 82-85).la distanza tra tv e divano è 3.50m, il 55 mi sembra piccolo
Aspetto perchè secondo me come usciranno i 65 i prezzi per forza di cose caleranno..mi aspettavo un calo già da ora onestamente
Da 3,50 metri è piccolo pure il 65, dovresti prendere almeno un 75 (meglio 82-85).
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto della TV. Per voi meglio prendere un Samsung 75 Q90r oppure un Samsung 82 Q70r? La distanza di visione sarebbe di circa 2,80-3 metri Grazie!
Buona Domenica, mi servirebbe un consiglio più o meno giustificato anche per esperienze personali (tv49/50 pollici), mi sono letto un po di recensioni. Espongo qui sotto i modelli che sto considerando.
Lg 49SM9000PLA : l'ho vista a 100 ero in meno rispetto a Sony e Samsung, web os 4.5 sembra fra i migliori, pannello ips quindi nella norma ha angol..........[CUT]
Il 65Q82R che vende solo Mediaworld è uguale al Q80R o Q85R?
Il Sony 49XH9505 è un nuovo 49" dell'azienda giapponese presentato al CES di Las Vegas questo mese.
Ha caratteristiche interessanti ma che io sappia non è ancora un vendita in Italia.
Se dovessi scegliere tra gli altri 3 prenderei sicuramente l'LG 49SM9000 che credo sia il miglior 49" con panne..........[CUT]
Grazie Angelo, chiedo scusa, mi sono sbagliato mi riferivo al Sony 49xg9005 e pare sia un 8bit+FRC .
Lg in effetti non mi dispiace, saresti indirizzato su questo perche ips? Oppure lo ritieni comunque equivalente o migliore degli altri ma meno caro? Lg mi sembra non abbia il doppio thuner .
Grazie ancora