darkmark90
New member
ragazzi ho a disposizione 500 euro per una tv 4k, cosa mi consigliate? che dite della samsung 55ru8000? sto aspettando che mettono in offerta questa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va bene un po' per tutto.
Certo non aspettarti un top di gamma, sempre 500 euro per un 55 pollici stai spendendo.
Non che ci siano molti altri modelli da consigliarti per quella cifra, ovviamente c'è ne sono tantissimi migliori ma costano di più, molto di più
Ragazzi, consigli tra questi due negozi on-line, con possibilità di ritiro di persona:
Il rinnovato
Yeppon
Cosa ne pensate?
Grazie
"Il rinnovato" solo se si di persona e dopo attento controllo (yeppon non ho esperienza diretta)
Cambia poco da un 50 ad un 55. Digli al geometra che non capisce una mazza ahahahhaha
Assolutamente si!! Verifica che che la scatola sia sigillata; che il pannello abbia ancora la pellicola sia avanti che dietro; fai la prova di accensione (obbligatoria) e (se non hanno scheletri negli armadi) anche con dei files pattern per verificare l'integrità dei pixels (non obbligatorio). Dai un'occhiata anche alle recensioni negative di qualu..........[CUT]