Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

davvero niente male, aspetto qualche giorno magari la trovo anche 450 con il black friday.. ma come tv com'è? per film full hd/4k e ogni tanto videogames?

Va bene un po' per tutto.
Certo non aspettarti un top di gamma, sempre 500 euro per un 55 pollici stai spendendo.
Non che ci siano molti altri modelli da consigliarti per quella cifra, ovviamente c'è ne sono tantissimi migliori ma costano di più, molto di più

Va bene un po' per tutto.
Certo non aspettarti un top di gamma, sempre 500 euro per un 55 pollici stai spendendo.
Non che ci siano molti altri modelli da consigliarti per quella cifra, ovviamente c'è ne sono tantissimi migliori ma costano di più, molto di più

C'è da dire che a fine anno i TV costano molto meno dalla loro uscita, e se uno arriva a costare la metà non significa che non sia Top.

500 euro sono ben spesi in questo caso.

Su rtings ha un voto complessivo di 7.9 e per giocare è ottimo

ok grazie per i consigli, prenderò questo... poi più in la, appena metto qualcosa in più da parte mi prendo un oled serio da 65 per il salone, questo lo userei per la stanza da letto

Grazie per la risposta.

Per "attento controllo" dici della scatola esterna?
Vendono una tv oled nuova, dici che lo devo proprio provare anche se la confezione sembra mai aperta?

Assolutamente si!! Verifica che che la scatola sia sigillata; che il pannello abbia ancora la pellicola sia avanti che dietro; fai la prova di accensione (obbligatoria) e (se non hanno scheletri negli armadi) anche con dei files pattern per verificare l'integrità dei pixels (non obbligatorio). Dai un'occhiata anche alle recensioni negative di qualunque store (questo compreso): una differenza di quasi il 40% su di un prodotto di ultimissima generazione e dichiarato nuovo deve metterci in guardia.
Se hai voglia ti posto in pvt la mia negativissima esperienza... oppure leggi qui di seguito le numerosissime "disavventure" pateticamente giustificate da questo store:
https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it?languages=it&stars=1
https://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-ilrinnovato.aspx

Sì troppo pochi anche!
Ho un 65 e lo vedo da 4 metri distanza occhi pannello....all'inizio era grande per me che venivo da un 40 pollici, ora è un francobollo. Il 55 devi stare massimo a 2 metri, oltre piano piano sembrerà sempre più piccolo giorno dopo giorno.
La tua distanza...2 metri e rotti....sono 2 metri e mezzo?

Assolutamente si!! Verifica che che la scatola sia sigillata; che il pannello abbia ancora la pellicola sia avanti che dietro; fai la prova di accensione (obbligatoria) e (se non hanno scheletri negli armadi) anche con dei files pattern per verificare l'integrità dei pixels (non obbligatorio). Dai un'occhiata anche alle recensioni negative di qualu..........[CUT]

Grazie per le dritte, leggerei volentieri in pvt la tua esperienza con questo negozio. Grazie