Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al link che segue lo trovi a € 1.199.
https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/QE65Q6FN-pidSAMQE65Q6FNA
Il link di prima era solo per mostrarti le caratteristiche del televisore.![]()
.
Ciao,
ai 1099€ a cui si trova posso poi applicare la promo dei 300€ di rimborso samsung giusto? Mi verrebbe a costare 800€ cosi.
Sono anche cliente sky da più di 10 anni, ci sono altre promo combinate?
Grazie
Buongiorno fra il 65q7 ed il 65sk9500 a parità di prezzo quale mi consigliate?....... google aiuta mi sono già risposto da solo scusate!
usando la promo di sky extra... 1000 euro per il 75nu8000 a 1000 euro. è buono?
non rientra sky.it o .com o in nessun'altra maniera all'interno dell'allegato A della promozione samsung, quindi se lo acquisti su sky extra, usufruisci sì dello sconto, ma non del rimborso, quindi attenzione.
non rientra sky.it o .com o in nessun'altra maniera all'interno dell'allegato A della promozione samsung, quindi se lo acquisti su sky extra, usufruisci sì dello sconto, ma non del rimborso, quindi attenzione.
Mediamondo*Segnalo in vendita da Unieruo Sony kd55xg9505 a 1529 euro