Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si vede che stanno arrivando i televisori del 2019.
I modelli del 2018 li stanno svendendo.![]()
.
C'è qualche occasione importante che vedi da non perdere?
Complimenti per l'acquisto: ottimo prezzo!Oggi ho preso il Samsung QE65Q9FNAT tramite offerta online Sky Extra.
Ho approfittato di un ulteriore calo di prezzo a € 1.921,31 (adesso è già risalito di oltre 100€).
Con il cashback di 700€ lo pago € 1.221,31.
Credo sia andata ottimamente, mi sono rimaste poche remore dovute ai problemi del tv conSkyQ, alla mancanza del ..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto: ottimo prezzo!
Mi togli due curiosità per favore?
Anche il Q9 ha problemi con SkyQ? Che tipo di problemi?
Le offerte Sky Extra sono dedicate a chi ha una anzianità minima? Io sono un nuovo abbonato Sky e non ho nessuna offerta del genere a quanto pare...
Grazie
Io proprio non capisco Sky: fanno un accordo commerciale con Samsung e poi Sky Q ha dei conflitti tecnici (non ho capito se HW o SW) con le loro tv!Si, Sky extra 10 anni di anzianità per l'offerta sulle TV. Per i problemi con Sky Q non ti saprei dire, li ho letti sempre sui forum. Constaterò quando avrò la TV.
Angelo, ma rimanendo su qled Samsung cosa hanno i nuovi modelli 2019 in più rispetto ai modelli 2018?Si vede che stanno arrivando i televisori del 2019.
I modelli del 2018 li stanno svendendo.![]()
Grazie Angelo, sempre sul pezzo!
Ma dall'articolo che ho postato dicono che i modelli 2019 sono full led, e lasciano intendere che il q9 2018 non lo sia...
Ti risulta?
Questo lo sapevo, ma nell'articolo di cui ho postato il link c'è la fraseQ9 2018 full led, basta una veloce ricerca su Google per scoprirlo.