dylandogfed87
New member
Ciao ragazzi
Secondo voi a 899 il Samsung QE75Q6F può andare bene? O con quel budget c'è di meglio?
Secondo voi a 899 il Samsung QE75Q6F può andare bene? O con quel budget c'è di meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Angelo
tu che sei sempre ben informato, mi sai dire la differenza tra LG 43nano456PA e 43nano456PR?
Salve a tutti sono in procinto di acquistare una tv 65" e in base al mio budget di 700/800 euro mi ero orientato su queste:
Tcl 65p615 599,00
Hisense 65a7120f 699,00
Panasonic tx 65gx830 699
Hisense 65u7qf 700,00
Considerando che lo userei quasi esclusivamente per film sia a 1080 che in 4k hdr e per lo sport (calcio e tennis) sempre 1080..........[CUT]
Grazie Angelo, sono andato in diversi negozi della mia zona , ma il modello che mi hai consigliato è introvabile ho trovato solo 816PA a €799 non sono la stessa cosa giusto? Non ci sono altre scelte.. un solo tv :mc: di Hisense che costa meno nulla per console?
Forse ti riferisci ai 43NANO756.
Comunque non so che differenza ci sia tra i due.![]()
.
Il migliore tra quelli citati è l'Hisense 65U7QF che è un Full LED.![]()
.
Ma tu che te ne intendi,è un buon tv?
Caratteristiche,affidabilità,qualità.
Posso trovare di meglio allo stesso prezzo di 700 euro???
Buongiorno a tutti mi consigliate una buona TV da 55 pollici qualità prezzo con budget massimo di 600 euro?
Ciao a tutti,
il mio tv al plasma Panasonic 50V20 mi ha abbandonato.
Utilizzo la TV esclusivamente per film e serie da posizione frontale quindi escluderei i pannelli IPS.
Guardandomi in giro mi sono interessato a questo modello:
- Philips 58PUS8535 €650
Preferirei non superare il costo del modello proposto; secondo voi è una buona scelta p..........[CUT]
Certo che è un buon televisore secondo me.
L'autorevole Avforums ha recensito la versione da 55" raccomandandola.![]()
https://www.avforums.com/reviews/hisense-u7-4k-lcd-led-tv-review.17094
.