Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
XG80 ha un pannello IPS, prima di scegliere un TV informati bene su quello che ti aspetti da un pannello. Personalmente un IPS non lo consiglierei mai, ma dipende molto da cosa cerchi.
Esiste un tv sony 55 buono nella fascia 500-700? Mi han detto che l'entry level ha una parte smart scarsa (ora non ricordo il modello) e ora che questo Android tv ha un brutto pannello. Quindi chiedo direttamente questa cosa
Esiste un tv sony 55 buono nella fascia 500-700? Mi han detto che l'entry level ha una parte smart scarsa (ora non ricordo il modello) e ora che questo Android tv ha un brutto pannello. Quindi chiedo direttamente questa cosa![]()
@mamosoft in effetti vedo che il q85r ha il connect box esterno, la base moooolto più bella, non so se a livello tecnico cambi qualcosa, che dici aspetto per un'offerta sul q85? adesso sta a 980 :-(
Cambiano anche altre cosette
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/47f0a4996
L'ho preso per i miei a 749 il 55Q85R, per me una bomba a quel prezzo.
Comodissimo il box esterno.
Dici che tornerà mai su skyextra? Il 18 faccio 1 anno.. mi conviene scommetterci?
Il 55XF9005 è ancora un buon acquisto oggi? Se non erro è il best buy 2018 come lcd.
Pensavo ormai scendesse sotto i 799 euro.