• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consigli per gli acquisti : combo tv full hd + proiettore

Sniper wolf

New member
Salve a tutti , ho una domanda molto semplice da porre a tutti voi .. dovendo organizzare un bel salottino , ho pensato di comprare :
sia un bel televisore full hd sui 47 pollici, sia un proiettore full hd
che consigli avete ?
devono essere prodotti bilanciati utili sia per poterci collegare la play 3 e giocare ovviamente, sia per poterci vedere le partite , che per vedere qualche divx.
considerate che il tutto passerà dalla play3 che sarà il lettore comune .
cosa consigliate ? come budget complessivo siamo sui 6/7 mila €:D

ps : io avevo visto come proiettore un sony VPL-VW50 .. che ne dite ? ce ne sono di migliori sulla stessa fascia di prezzo ?