Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO

Quello che dice Angelo M. è vero e lo confermo. Anche io, quando sono in ballo certe cifre e leggendo come vengono alle volte trasportati i beni, preferisco acquistare in negozio fisico. Tant'è che il plasma che ho in firma ho preferito pagarlo a costo di listino e portarmelo a casa da me che so come tratto le cose e faccio tutte le attenzioni del caso.
In talune cose sono molto maniacale.

Per quanto riguarda la spedizione basta non accettare il pacco o firmare con riserva di controllo nel caso sia evidente il danno...tra online e negozio fisico per i tv ballano nel peggiore dei casi 150euro,ma su quelli molto costosi si arriva anche a risparmiare 500euro...la trovo una limitazione della gente "anziana" affidarsi a un negozio fisico.

Da oggi, presso catena MediaWorld è iniziata la campagna "Gli Eroi Mediaworld".
Quest'oggi il prodotto promozionato è il Samsung J6300, versione curva in taglio da 40" a €649. A fronte della spesa verrà consegnato un buono da €250 spendibile dal 1 al 31 Novembre 2015.

Qui trovate il tutto http://www.mediaworld.it/mw/mediawo...mail&utm_content=Testata&utm_campaign=eroi_mw.

Inoltre chi è iscritto alla newsletter, ne avrà ricevuta una dove viene notificata la promo.

Ultima modifica:
Vorrei ringraziare Angelo che fa un lavoro ottimo segnalando le varie promozioni. Grazie Angelo!

Grazie mille. :D

Su altri forum ci sono delle sezioni dedicate alle offerte relative per esempio a smartphone od ai computer ed ho pensato di creare un topic qui dedicato alle offerte relative ai televisori.

.