Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO

Per il Sony KWD43WD758 è però decisamente migliore l'offerta presente sul volantino di Unieuro per la quale paghi sempre € 499 per questo TV ma hai in regalo una batteria di pentola e casseruole del valore di €299. ;)

.

Per il Sony KWD43WD758 è però decisamente migliore l'offerta presente sul volantino di Unieuro per la quale paghi sempre € 499 per questo TV ma hai in regalo una batteria di pentola e casseruole del valore di €299. ;)

.

Grazie, sto cercando di capirne di più su questo modello... mi pare di capire che abbia un buon pannello però non ha Android TV che non è da poco... giusto?

qualcuno ha notizie di una nuova apertura unieuro a Fiumicino? il 12 novembre con sottocosto annesso di apertura,mi pare di averlo sentito alla radio ma non trovo info in rete.. mi viene il dubbio che l'ho sognato!!:D

A mio parere invece sul volantino di Media World vi è una novità interessante per chi cerca un TV sui 50" e vuole spendere poco e cioè il nuovo Hisense 49M2100S a € 349 e con la possibilità di pagarlo in 25 rate di sole € 13,96 con TAEG zero. :)

http://hisense.de/tv/show/h49m2100s/

.

Ultima modifica:
cavolo, ottimo prezzo quello del samsung. Quasi quasi ci faccio un pensierino e lascio da unieuro il sony KDL43WD758 a 499...

Ultima modifica:
Mio fratello ha acquistato qualche settimana fa l'LG 43UH603V che è un 4K HDR a differenza di quello che hai indicato tu (che è un Full HD) ma tutte le altre caratteristiche credo siano uguali tra i due TV.

Quel modello Sony potrebbe essere anche superiore come qualità dell'immagine rispetto 43LH604V (che ha comunque buone recensioni in rete da parte di chi lo ha acquistato) ma a mio modesto parere l'offerta di Unieur* a € 399 (pagabili anche in 10 rate con TAEG zero) è molto interessante. :)

.

In realtà non sarei un grande utilizzatore della parte Smart...ho solo intenzione di usufruire di premium online...per il resto ho cmq la ps4 che potrebbe sopperire...il sony è proprio scandaloso come parte Smart rispetto all' LG??

In realtà non sarei un grande utilizzatore della parte Smart...ho solo intenzione di usufruire di premium online...per il resto ho cmq la ps4 che potrebbe sopperire...il sony è proprio scandaloso come parte Smart rispetto all' LG??

Ho visto la componente smart dei Sony sprovvisti di Android e non mi piace.

Credo che il webOS 3.0 montato sui buona parte dei TV smart 2016 di LG sia il migliore (anche per velocità) O.S. attualmente disponibile per TV. :)

.