• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Il consiglio e sempre quello di aspettare un weekend no iva o sconto diretto, normalmente sono i momenti in cui gli oled sono stati presi ai prezzi migliori

Il consiglio e sempre quello di aspettare un weekend no iva o sconto diretto, normalmente sono i momenti in cui gli oled sono stati presi ai prezzi migliori

Eh,ma io ho trovato un acquirente per il mio in firma e sta aspettando solo di venire a prenderlo. Non vorrei che ad aspettare troppo non lo voglia piu'...e poi m'arrangio...

Scusa ma quanto lo vorresti pagare un 77 oled? Credo che meno di 3200 sia molto improbabile almeno per le logiche produttive attuali...

3200 euro un oled 77" ? Fantascienza... A meno che non siano venduti dai soliti store online che, però, non te lo fanno arrivare dopo un paio di mesi di inutile attesa e, quindi ti costringono a richiedere il rimborso

Non lo so. Non ho mai comprato online ,ma in questo caso il risparmio è tanto. Su trovaprezzi i primi 3 sono tutti intorno ai 3250 e con buone recensioni... uno scrive pronta consegna...

3200 euro un oled 77" ? Fantascienza... A meno che non siano venduti dai soliti store online che, però, non te lo fanno arrivare dopo un paio di mesi di inutile attesa e, quindi ti costringono a richiedere il rimborso

Guarda su il rinnovato. Vendono il 77c9 e cx a 3200, spedizione il 15 gennaio. Non so perchè non appaia + su trovaprezzi, forse hanno smesso di pagarne la pubblicazione ( immagino si paghi per apparire..)
E' un sito conosciuto su questo forum, facevano spedizioni molto curate ( imballaggi di legno ).
Ovviamente prima telefona e parlaci di persona per avere certezza sui tempi e metodi ( e così verifichi anche che ti rispondano al telefono in caso di necessità )

Guarda su il rinnovato. Vendono il 77c9 e cx a 3200, spedizione il 15 gennaio. Non so perchè non appaia + su trovaprezzi, forse hanno smesso di pagarne la pubblicazione ( immagino si paghi per apparire..)
E' un sito conosciuto su questo forum, facevano spedizioni molto curate ( imballaggi di legno ).
Ovviamente prima telefona e parlaci di persona p..........[CUT]

Non sono io quello in cerca di tv... Su questo pseudovenditore, oltre alla mia infausta e negativissima esperienza, parlano centinaia di altri utenti https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it?stars=1 senza contare l'atteggiamento scorretto nel segnalare in modo non obiettivo recensioni negative.

Io anni fa ho comprato il mio primo Oled da loro, tutto ok, spedizione in 15 gg, imballo perfetto, persone gentilissime.

Buon per te... quasi 2 anni fa ho preferito dar credito alle esperienze positive come la tua ma, purtroppo, mi sono ritrovato tra gli sfortunati con quasi 4000 euro bloccati per circa 3 mesi, conferimenti alla MBE fantasma, ticket farlocchi di spediamo.it, tracking mai avuti dalla BRT e tanta ineducazione e cafoneria nelle risposte per email e telefono

Ho chiamato uno dei negozi, quello piu nuovo e ce l'hanno disponibile con ritiro e pagamento in sede.... A sto ounto prendo un furgone e vado a prenderlo...3200....il cx3la

Allora ho trovato da Comet l'offerta sul 77cx6la (risulta disponibile) con ordine online e 5% extra su 3990 e consegna gratis,quindi 3800 consegnato. L'ho ordinato. Unica cosa ho dovuto fare bonifico perchè la cc sopra i 1500 non va...quindi la consegna mi potrà tardare di qualche giorno... Attendo con ansia....

Buongiorno, scusate , sarà l'ennesimo post generico che leggerete ma da qualche parte devo riiniziare. Che modelli valutare per passaggio ad oled 55''/65'', in questi anni ho seguito un pò ma il mio vecchio pioneer da ancora molte soddisfazioni e non ho una reale esigenza a cambiarlo se non che ormai ha un digitale terrestre ancestrale.... Grazie!!

LG OLED EVO 4K 55G1 6LA se lo vuoi ultrapiatto da appendere, oppure LG OLED 55 4K C1 5LA, oppure LG 4K OLED 55 C1 6LA.
Tutti con processore Alpha9 Gen 4