Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il consiglio e sempre quello di aspettare un weekend no iva o sconto diretto, normalmente sono i momenti in cui gli oled sono stati presi ai prezzi migliori
3200 euro un oled 77" ? Fantascienza... A meno che non siano venduti dai soliti store online che, però, non te lo fanno arrivare dopo un paio di mesi di inutile attesa e, quindi ti costringono a richiedere il rimborso
Guarda su il rinnovato. Vendono il 77c9 e cx a 3200, spedizione il 15 gennaio. Non so perchè non appaia + su trovaprezzi, forse hanno smesso di pagarne la pubblicazione ( immagino si paghi per apparire..)
E' un sito conosciuto su questo forum, facevano spedizioni molto curate ( imballaggi di legno ).
Ovviamente prima telefona e parlaci di persona p..........[CUT]
Se poi accettano pagamento con paypal sei a posto.
Io anni fa ho comprato il mio primo Oled da loro, tutto ok, spedizione in 15 gg, imballo perfetto, persone gentilissime.