Mikimoto_69
New member
Ma il 77 C8 a quanto sta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lho ordinato anch'io stamattina sul sito e ho scelto ritiro in negozio. Ho provato a contattare unieuro via chst e telefono per sapere i tempi di attesa ma non sanno dirmi niente. Voi quando avete novità scrivetelo qui così ci regoliamo
Anch'io nessuna notizia da Unieuro, sul sito lo stato da "ordinato" è diventato "confermato" ieri pomeriggio che immagino significhi che è disponibile. Per il resto chat scollegata, telefono a cui non risponde nessuno...diciamo che siamo abituati diversamente con amazon...ho provato a mandargli un messaggio via Facebook, tra l'..........[CUT]
Se vai sul tuo account sul sito di Unieuro e guardi i dettagli della spedizione sui tuoi ordini, ti dovrebbe dare lo stato attuale...il mio dice spedito oggi!
ma tu hai scelto ritiro in negozio o spedizione a casa tua?
Io ieri l'ho trovato ad un negozio Unieuro, la promo Sconto IVA nei negozi fisici era terminata domenica ma online era ancora valida. Il commesso mi ha detto di fare l'ordine online, poi col numero dell'ordine (che viene rilasciato immediatamente) mi ha dato la tv al prezzo online scontato (€1802,30) senza dover aspettare la mail per il ritir..........[CUT]
ho chiamato il negozio uniero chiedendo la disponibilità del 65c8, ho detto di averlo ordinato online con lo sconto, ma non ne hanno voluto sapere... devo per forza aspettare la mail per il ritiro..
è possible caricare il cartone della 65 sul suv? o è troppo grande?
Io l'ho caricato proprio su un suv, la mia Kia Sportage che ha una profondità (abbassando i sedili posteriori ovviamente) di 1,90cm. La tv con l'imballo è lunga 1,60cm quindi ci è entrata perfettamente.
io ho la tucson, quindi la gemella della sportage... non dovrei avere prob..
oggi sul sito mi dice ordine confemato...
vedremo...
Ragazzi state facendo un grande affare. Impensabile quando uscì che raggiungesse questo prezzo. Penso sia il primo Oled 65" a scendere sotto i 2000 euro se non sbaglio (Philips a parte ovviamente).
Addirittura su Il Rinnovato 1.739 euro + spese di spedizione. Circa 500 euro meno di quanto ho speso io sempre comprando da loro l'anno scorso a D..........[CUT]
Io prenoterei il corriere di Uni€ te lo portano e montano loro e zero problemi
Sulla Tucson ti entra tranquillamente; so che è scontato ma io ti consiglio vivamente di farti dare un mano, non solo per caricarlo (sarebbe il minimo) quanto per sballarlo e montarlo. Bisogna essere in due e fare molta attenzione comunque.