Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sta a 3100 ma comprando 2 prodotti c'è il 50% sul meno caro
ok, ma devi trovare un altro che spenda più di 3100 euro.
Ma non devono essere 2 articoli con prezzo differente?perché?
[3100+(3100/2)]/2=2325 a testa..
poi c'è da vedere se lg rimborsa 400 euro per ogni tv anche se lo scontrino è uno solo o solo 400 in totale.. nel primo caso sarebbero 1925 euro a testa, nel secondo 2125.. per un e8 65 pollici credo sia un offerta irripetibile
No, per gli oled sembra che il sistema accetti anche due prodotti uguali. L'unica cosa che non si capisce è perché su alcuni comprando due prodotti viene mantenuto il prezzo promo (tipo b8) mentre per altri no (c8, che altrimenti si portava a casa a 1900).
Rinnovo la ricerca di un interessato a comprarlo con me![]()
Ho fatto la prova di pagamento direttamente nel punto vendita con un dipendente estremamente gentile ed è tutto fattibile (mi ha detto che se a sistema passa, non importa il discorso dei due prodotti diversi soprattutto viste le cifre degli oled). Tutti gli oled possono essere ordinati,al massimo si tratta di attendere qualche settimana.
Bomba!
La promo da troni vale anche sull'LG 65E8 che era l'unico che non avevo chiesto perche fuori budget... Peccato che mi sono poi ricordato che c'era la promo dei 400€ lg. Insomma, se tutto va come deve andare ce lo si può portare a casa a 2300-400€ di rimborso, ovvero 1900!!!
Sabato vado a fare la prova di acquisto per conferma, spero che ..........[CUT]
Sulla promo vengono applicati i prezzi di listino, ..........[CUT]
Il regolamento dice a proposito dei prodotti acquistabili con il 50% di sconto sul secondo:
partecipano alla promozione esclusivamente i prodotti appositamente evidenziati e contrassegnati con apposito bollo promozionale nel punto di vendita.
tale manifestazione promozionale non è cumulabile con altre promozioni in corso.
..........[CUT]
Se qualcuno vuole provare con trony a Bergamo, io sarei interessato al 55e8.
Forse e il caso di andare a Padova..
........[CUT]
Deve essere una bella eatensione per quel prezzo. Io stavo pensando do fare quella di Eprice che però non so se sia valida o meno ma mi chiedo anche se vale la pena farla... l'intenzione è quella di tenere il Tv a lungo ma ricordo che la feci anche per il Samsung KS8000 due anni fa e poi lo vendetti dopo meno di un anno, quindi pagai soldi in più p..........[CUT]