Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Situazione compatibilita' HDR dei TV

Questa e' l'attuale situazione della compatibilita' con i formati 4K HDR dei vari produttori di TV:

hdrtracker_TVmakers-1.jpg

https://www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1543913516

Ho notato che i prezzi delle TV Oled si sono alzati in maniera esponenziale da inizio mese. Io che aspettavo una buona offerta mi ritrovo ad attendere ancora... Mi mangio le dita se penso al 55b8 a 999 euro su ebay. Non l'ho preso perchè vorrei il 65

Ma oled o non oled, per chi il 4K lo può vedere solo attraverso SKY, su che 55" deve puntare? Oled siamo tra 1500 e 2000, non oled?

Ho ricevuto aggiornamento da Il Rinovato. La TV sarà pronta per la spedizione Giovedì 13 Dicembre. Questo significa consegna settimana prossima. Pagamento effettuato il 28 Novembre. Sono puntualissimi nell'aggiornare via email lo stato dell'ordine ma, per chi decide di acquistare da loro, armatevi di pazienza perché servono circa 20gg per avere il TV. Non so se questa tempistica sia dovuta al periodo natalizio o meno ma nel mio caso i tempi sono questi.

Ultima modifica:
Ho notato che i prezzi delle TV Oled si sono alzati in maniera esponenziale da inizio mese. Io che aspettavo una buona offerta mi ritrovo ad attendere ancora... Mi mangio le dita se penso al 55b8 a 999 euro su ebay. Non l'ho preso perchè vorrei il 65

Io il 65 l’ho preso da Yeppon a fine ottobre a 1899 e non ho trovato prezzi inferiori su negozi affidabili nemmeno col b.friday. Se è ancora disponbile lo prenderei lí, te lo consegnano al piano con corriere dedicato.... devi adattarti agli orari e giorni che ti propongono loro ma comunque mi sono trovato bene

Ragazzi c'è qualcuno zona Milano interessato ad un LG 65B8 a 1750€?

Con la promo attuale questo è il prezzo che si avrebbe prendendone due uguali al Trony del centro commerciale Sarca.
Io sono tentatissimo ma devo trovare un altro che compri il secondo. Ovviamente ognuno paga il suo e lo ritira quando vuole ma dobbiamo acquistare con unico scontrino.

Ciao si fatta e pagata 250€

Deve essere una bella eatensione per quel prezzo. Io stavo pensando do fare quella di Eprice che però non so se sia valida o meno ma mi chiedo anche se vale la pena farla... l'intenzione è quella di tenere il Tv a lungo ma ricordo che la feci anche per il Samsung KS8000 due anni fa e poi lo vendetti dopo meno di un anno, quindi pagai soldi in più per nulla.
Chiaro che se lo vendi con estensione della garanzia, l'acquirente lo compra anche più volentieri.

Già chiesto di persona e fatto prova di pagamento. Funziona, ma è un caso eccezionale. Comunque funziona con tutti gli oled ma solo con prezzo di listino. Mentre con il b8 tiene il prezzo promo e quindi si arriva a 1750

Deve essere una bella eatensione per quel prezzo. Io stavo pensando do fare quella di Eprice che però non so se sia valida o meno ma mi chiedo anche se vale la pena farla... l'intenzione è quella di tenere il Tv a lungo ma ricordo che la feci anche per il Samsung KS8000 due anni fa e poi lo vendetti dopo meno di un anno, quindi pagai soldi in più p..........[CUT]
Non era proprio mia intenzione farla ne tantomeno spendere quella cifra ma l’addetto è stato molto convincente dicendo che anche nei 2 anni di gara LG devo chiamare prima loro e se la vedono tutto loro. Per i prossimi è previsto sostituzione con un prodotto al momento di pari qualità se il problema è grave. Vabbè è rientrata nel finanziamento.
Però come diceva giustamente il tipo, questi sono più pc che tv e il fatto che stiano sempre in stand by e connessi....

Deve essere una bella eatensione per quel prezzo. Io stavo pensando do fare quella di Eprice che però non so se sia valida o meno ma mi chiedo anche se vale la pena farla... l'intenzione è quella di tenere il Tv a lungo ma ricordo che la feci anche per il Samsung KS8000 due anni fa e poi lo vendetti dopo meno di un anno, quindi pagai soldi in più p..........[CUT]

Se non sbaglio eprice offre quelle di Garanzia3, e non ho letto pareri positivi. Ne ho fatta una per un frigo ma se lo avessi saputo prima non l'avrei fatta. non ho comunque esperienze dirette quindi valuta tu.

Però come diceva giustamente il tipo, questi sono più pc che tv e il fatto che stiano sempre in stand by e connessi....
Non vedo come possa essere un motivo aggiuntivo per farla, tutti i dispositivi sono connessi. In ogni caso è una scommessa, può servire come non servire.

Bomba!
La promo da troni vale anche sull'LG 65E8 che era l'unico che non avevo chiesto perche fuori budget... Peccato che mi sono poi ricordato che c'era la promo dei 400€ lg. Insomma, se tutto va come deve andare ce lo si può portare a casa a 2300-400€ di rimborso, ovvero 1900!!!

Sabato vado a fare la prova di acquisto per conferma, spero che nel frattempo qualcuno di Milano o dintorni legga e si unisca perché dobbiamo essere in 2.

Bomba!
La promo da troni vale anche sull'LG 65E8 che era l'unico che non avevo chiesto perche fuori budget... Peccato che mi sono poi ricordato che c'era la promo dei 400€ lg. Insomma, se tutto va come deve andare ce lo si può portare a casa a 2300-400€ di rimborso, ovvero 1900!!!

Sabato vado a fare la prova di acquisto per conferma, spero che ..........[CUT]

Mannaggia, io mi sarei fatto avanti ma abito in Sicilia. Estremo nord VS estremo sud

Bomba!

Sabato vado a fare la prova di acquisto per conferma, spero che ..........[CUT]

il 65 a 2300? il trony di PD fanno il 55 a 2500