Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

prezzo improponibile!

Il Media in negozio ha prezzi esagerati. Sul loro sito online solitamente sono un po' più bassi. Venerdì non ci provo nemmeno ad andare in negozio. E ancora fatico a capire come da negozio ad altra marca negozio ci possano essere differenze così enormi. Chiaramente hanno degli ampi margini di guadagno perché per quanto esistano accordi tra catene e distributori, il prezzo non può variare di 1000 euro su un articolo che ne costa 3000. Solo con l'elettronica si vedono ste cose, a riprova che le maggiorazioni su questi articoli sono spesso esagerate. Mi piacerebbe proprio vedere cosa pagano loro un qualsiasi Oled. Una qualsiasi fattura di acquisto... fermo restando che hanno diritto a vendere al prezzo che vogliono e io sono libero di comprare o meno.

Io mi sono sistemato con il B8 (sempre se arriva :)), mio suocero era invece interessato al Sony AF8 da 55". Su questo modello qualcuno ha adocchiato offerte?

Io mi sono sistemato con il B8 (sempre se arriva :)), mio suocero era invece interessato al Sony AF8 da 55". Su questo modello qualcuno ha adocchiato offerte?

"Sempre se arriva" è quanto mai doveroso. Sto Yeppon si è pappato quasi mezzo milione in poche ore.
Ma di spedirci i TV manco a parlarne. Con comodo, con comodo...

scusate ma non mi sembra di essermelo sognato: l'altro ieri non so dove me l'hanno segnalato, ma l'avevo nel carrello del rivenditore: oled LG 65' 4k a 1179 euro, ovviamente nuovo. non riesco più a ricordare il sito però, ma come è possibile a quel prezzo?

Con l acquisto di un Panasonic si può scegliere di ricevere in regalo alcuni premi (tra cui una tv full hd da 40) ma non ho capito quali shop aderiscono.

Con l acquisto di un Panasonic si può scegliere di ricevere in regalo alcuni premi (tra cui una tv full hd da 40) ma non ho capito quali shop aderiscono.
Avevo letto che non riguardava il negozio ma la stessa Panasonic. Dopo l'acquisto in negozio si doveva inserire il codice dello scontrino sul loro sito e si poteva scegliere di ricevere in omaggio aluni articoli come la tv, delle cuffie, una soundbar forse o altro. La scelta si faceva sul sito e penso la spedizione dell'omaggio fosse a cura di Panasonic.
Non mi pare di aver letto che l'acquisto dovesse avvenire in una catena specifica ma potrei sbagliare.
Mi pare che anche LG abbia fatto in passato una simile offerta: con l'acquisto di un oled ti spedivano a casa un tv lcd.

Ultima modifica:
Dal siti panasonic "Acquista un TV Panasonic
in uno dei negozi che aderiscono
all’iniziativa fino 24 dicembre 2018,
conserva lo scontrino
e torna su questa pagina." . adesso sono da smartphone ci guardo meglio dal pc.

"Tutti coloro che vorranno partecipare alla presente operazione per aggiudicarsi, a loro scelta, uno dei
premi Panasonic messi in palio, dovranno, nel periodo dal 22.11.2018 al 24.12.2018, acquistare uno dei
prodotti promozionati sopra indicati, presso uno dei punti vendita appartenenti ad aziende con partita
IVA italiana (fisici o online) rivenditori dei prodotti promozionati
"

Penso che se abbinato ad una buon prezzo domani possa essere una ottima offerta.

Credo tu abbia ragione ma attendo e vedo cosa succede. Se passo Gennaio allora a questo punto aspetto i nuovi modelli l'anno prossimo. Eppure su Amazon in una recee un tizio asseriva di aver comprato (non so quando) il C8 65" a 1400 euro... non so come abbia fatto.