Ziggy Stardust
New member
Carpe diem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se intendi il modello da 55, è un espositivo zero ore, non è nuovo.Qualcuno conosce come sito Ilrinnovato.it. Parte già da un ottima base per il C8 in previsione di un ulteriore sconto. Anche le recensioni su trovaprezzi sono buone. Qualcuno l'ha già sentito nominare?
Se intendi il modello da 55, è un espositivo zero ore, non è nuovo.
Vuol dire che la scatola è già stata aperta per visionarlo e probabilmente per esporlo sugli scaffali.
Dubito che verrà scontato ancora tanto, al massimo qualche decina di euro se gli restasse sul groppone per troppo tempo.
Il negozio sembra affidabile, anche qui sul forum c'..........[CUT]
Questo e' nuovo e sigillato, io ho comprato il 55C8 da loro nuovo e sigillato, ed era perfettamente intonso. Ritirato di persona dal loro magazzino, esperienza di acquisto molto buona.
Ti ringrazio molto. Sai qualcosa o hai sentito qualcuno riguardo al post vendita?Questo e' nuovo e sigillato, io ho comprato il 55C8 da loro nuovo e sigillato, ed era perfettamente intonso. Ritirato di persona dal loro magazzino, esperienza di acquisto molto buona.
Guarda secondo me non bisogna lasciarsi prendere dalla frenesia dell'acquisto a tutti i costi...dopo il BF e il CM inizierà il periodo natalizio e con le tredicesime in tasca usciranno nuove offerte...a gennaio verranno presentati i nuovi modelli e inizierà lo smaltimento di quelli presenti...quindi...calma e sangue gesso.
Io mi sono fissato 2 mode..........[CUT]
Dovrebbero essere i famigerati b8s, ne ho visto uno al mediamondo, da 65", identico al b7 dello scorso anno ma con la base grigia anziché argentata, prezzo improponibile!