Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Direi proprio di si.
Ma tutte queste offerte con sconti pazzeschi dal listini, mi fanno pensare che scenderanno ancora parecchio gli Oled 65 nei prossimi mesi.
Ormai è sempre più facile trovarli sotto i 2K. euro.
Il B8 cosa ha in più o di diverso dal B7?
Anche io sto facendo da un po' il filo al B7 anche se non mi piace molto la base (preferivo qu..........[CUT]

io alla fine dopo anni di attesa l'ho preso proprio a quella cifra, oltretutto col tasso 0 a 25 mesi! Credo che un 65 a questa cifra nel breve sia difficilmente raggiungibile, specialmente appena la serie 2017 scomparirà definitivamente.

@ Ryusei , sul sito hwonline panasonic 55fzw804 a 1.800 euro ,55fz800e a 2.100 euro ma non c'è scritto sul sito nessuna differenza, ho anche lasciato l e_mail per contattarmi ma ancora non mi hanno risposto,sarà uno garanzia italia e l altr no? bho?

fzw804 è tedesco e non hai garanzia Panasonic Italia ma hai il telecomando in alluminio come nel 950 rispetto a quello in plastica presente nel fz800e

Ragazzi, ho preso un 65B7V da MW ma purtroppo non mi ci sta la base sul mio supporto e pertanto mi sa che lo dovrò sostituire con altro modello. Se interessa a qualcuno mi scriva in privato.

Ultima modifica:
fzw804 è tedesco e non hai garanzia Panasonic Italia ma hai il telecomando in alluminio come nel 950 rispetto a quello in plastica presente nel fz800e

Strano però che non sia scritto da nessuna parte la differente garanzia...
Quindi per ripararlo in garanzia bisogna spedirlo in Germania?
E se uno vuole comprare l'estensione di garanzia Panasonic, non può farlo?

Il fatto è che c è un risparmio di 300 euro, ma con la garanzia Italia è più semplice l assistenza in caso di guasti/problemi, basta contattare il centro assistenza più vicino, con garanzia Europa è più complicato e si dovrebbe contattare chi te l ha venduto con tempi più lunghi in generale per tutto.

Ho appena telefonato all'assistenza Panasonic e hanno detto che è solo diverso il mercato di destinazione ma la garanzia è la stessa Panasonic Italia, compresa l'estensione post-vendita! Ottimo.

Attenzione ai modelli non destinati al mercato italiano, a volte hanno problemi con le liste LCN DTT e Tivusat (e quindi non sono certificati con i bollini) e in rari casi potrebbero avere anche problemi con le app.
Quindi verificate...

Salve , ero interessato all'acquisto della tv panasonic 65 pollici FZ800 , ho visto una buona offerta su trovaprezzi che mi da come miglior prezzo un negozio di nome EL4U , al prezzo di 2906 euro spedizione compresa e garanzia italia a detta loro !! Qualcuno lo conosce ? e' affidabile ? risparmiare 600 euro rispetto al classico centro commerciale mediaworld non mi dispiacerebbe

Infatti, mi associo alla domanda su questi negozi online.
Io penso che la tv è sempre quella, sigillata. Quindi non dovrebbe esserci nessun problema.
Se si rompe chiamo Panasonic Italia, non il negozio online, quindi quali problemi potrebbero esserci?

Segnalo oggi e domani MediaWorld sconto 20% su tutti i tv OLED in negozio e online

Panasonic 65FZ800 a 2399 e tasso zero :eek:

Peccato non sia disponibile online (e nemmeno nei negozi vicino a me), però ho notato che il listino è 2999 adesso, quindi confido in un assestamento dello street price intorno ai 2500 a breve