Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie ma il tasso zero non mi interessa e ho già Google mini.Per ora ho visto solo mediaworld proporre il 55" a 2499 in 25 rate a tasso 0 con in regalo un google home mini..
Salve, ho un amico interessato all'LG 55EG9A7V. Sapete dirmi eventualmente se il sito showprice.it è affidabile? Per ora lo hanno al prezzo più basso su trovaprezzi.
Preso af8 con sconto no iva. Felicissimo!
se interessa OLED55B7V a 1419 euro + 24 ss da Coop Online
Appena preso![]()
Aggiungevi 50 euro e ti prendevi il 55C7V in offerta sottocosto da Unieuro a 1499...
Vero, ma cosa guadagnavo?
Dovrebbe essere un modello del 2016, per es. vedi recensione di What-HiFi del 16 giugno 2016:Considerato che è un modello del 2017, è un buon prezzo?
Dovrebbe essere un modello del 2016, per es. vedi recensione di What-HiFi del 16 giugno 2016:
https://www.whathifi.com/lg/oled65e6v/review