Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

anche il SONY A1 é crollato di 500 Euro é sempre stato 2999 ora sembra che il prezzo sia 2299

cmq se é vero che nella seconda metà del 2018 usciranno i primi pannelli 8k e microled Lg che produce i TUTTI i pannelli OLED e ha appena aperto una nuova fabbrica in cina i prezzi sono destinati a scendere ulteriormente.
anche perché la serie 2017 non é ..........[CUT]
Il sony A1 non so... prezzo troppo fuori portata... non l’ho mai seguito! Da settembre tenevo d’occhio gli LG e il Philips...
curioso di vedere sto discorso degli 8k....
per skyQ purtroppo devo aspettare ancora un paio di mesi perché stanno indietro con gli ordini... il mio B7 grazie al cielo è arrivato in condizioni magnifiche! Pannello praticamente perfetto! Ne sono molto soddisfatto!

Il sony A1 non so... prezzo troppo fuori portata... non l’ho mai seguito! Da settembre tenevo d’occhio gli LG e il Philips...
curioso di vedere sto discorso degli 8k....
per skyQ purtroppo devo aspettare ancora un paio di mesi perché stanno indietro con gli ordini... il mio B7 grazie al cielo è arrivato in condizioni magnifiche! Panne..........[CUT]

hai ragione prezzo A1 fuori mercato infatti serie

KD-55AF8 (55"): 2.790 Euro
KD-65AF8 (65"): 3.790 Euro

ti ricordi quanto costavano gli A1 da 65 pollici?

5499 euro giusto 1 anno fa circa

ne vedremo delle belle con le serie 2018

nativi finalmente HDR10+ o Dolbyvision e non da aggiornare e almeno x LG processore Alpha9 nuovo

hai ragione prezzo A1 fuori mercato infatti serie

KD-55AF8 (55"): 2.790 Euro
KD-65AF8 (65"): 3.790 Euro

ti ricordi quanto costavano gli A1 da 65 pollici?

5499 euro giusto 1 anno fa circa

ne vedremo delle belle con le serie 2018

nativi finalmente HDR10+ o Dolbyvision e non da aggiornare e almeno x LG processore Alpha9 nuovo

Difficile che me lo ricordassi quel prezzo...non ho mai seguito i sony e in generale i 65! Vabboh,auguri ai nuovi acquirenti... io ho già dato!! Per qualche anno sto apposto :)

Apprendo solo ora, quindi dolby vision sui modelli lg 2017 solo tramite app? Da lettore con disco non viene supportato? E se mando un file usb in dolby vision??

Tevez s’è sbagliato e cmq HDR10+ non sará supportato da LG proprio perchè puntano su DV

Confermo errore mio volevo scrivere che SONY A1 a OGGI niente DolbyVision invece LG serie 2017 é compatibile Dolbyvision

vi chiedo invece che compatibiltà hanno gli OLED 2017 con HDR HLG di SKY x le trasmissioni in 4K HDR HLG con SKYQ

Grazie

PS

LG serie 2017 compatibilità con tutti gli standard HDR, dall’HDR10 passando per HLG e Dolby Vision.

Sony A1 Aggiornamento del firmware alla versione v6.2671:Contenuti HDR Hybrid Log-Gamma (HLG)

Panasonic serie EZ :HDR=Sì – HDR10 + HLG

Ultima modifica:
Scusate ma LG 65 C7 a 2340 euro su Onlinstore mi sembra un prezzo davvero troppo basso, è un sito affidabile? Qualcuno ha avuto esperienze? grazie.

Su onlinestore ho comprato qualche anno fa due televisori senza alcun problema, è affidabile, magari controlla l'effettiva disponibilità, io di solito acquisto solo quando i prodotti sono "disponibili" in pronta consegna, se dovesse esserci la dicitura "due settimane" o qualcosa del genere, di solito c'è da aspettare parecchio.

Su onlinestore ho comprato qualche anno fa due televisori senza alcun problema, è affidabile, magari controlla l'effettiva disponibilità, io di solito acquisto solo quando i prodotti sono "disponibili" in pronta consegna, se dovesse esserci la dicitura "due settimane" o qualcosa..........[CUT]

Ah ecco, infatti c'è il bollino giallo con scritto "2 settimane". Grazie per l'info, almeno ora so che è affidabile!

Buongiorno, ho visto in offerta a 899 l'55EG9A7V. Attualmente ho un plasma 42" hd ready.
Il tv viene utilizzato al 80% con sky (cinema e sport) e al 10% dtt, 10 % netflix.
Non abbiamo particolari esigenze, il problema del tv attuale è il fatto che sia solo hd e i riflessi ambientali sul vetro.
Acquistando un oled questi due aspetti migliorerebbero? Ha senso attendere la serie 8 4k o con le mie sorgenti è inutile?
Grazie

Salve a tutti, vorrei un consiglio sul acquisto di una nuova tv partiamo dal fatto che sarei piu orientato su una oled visto che da come ho capito sono le migliori sia come qualità del immagine sia come durabilità. L unica cosa di cui ho un pò paura è il refresh rate o meglio la velocità di aggiornamento visto che l' utilizzo principale sarà per vedere il calcio con sky e premium e vorrei evitare di avere immagini sfocate o che lasciano scie questa è per me la cosa più importante poi come seconda cosa vorrei avere anche il 3D in modo da poterlo sfruttare con i blu-ray è un opzione che mi affascina almeno per quel poco che ho potuto provarlo, e poi infine ma diciamo che questo e un aspetto che potrei anche poi trascurare con l'acquisto di un monitor... è l'imput lag basso per gaming collegandoci il mio pc

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei un consiglio sul acquisto di una nuova tv partiamo dal fatto che sarei piu orientato su una oled visto che da come ho capito sono le migliori sia come qualità del immagine sia come durabilità. L unica cosa di cui ho un pò paura è il refresh rate o meglio la velocità di aggiornamento visto che l' utilizzo principale sarà per ve..........[CUT]
Io posseggo da settembre un oled LG C7 da 65" e devo dire che se hai la fortuna di beccare un pannello senza problemi è un signor TV. Io adesso ho fatto anche Sky Q e devo dire che le partite si vedono veramente bene (con tutti i limiti del segnale video di Sky, ma li il televisore non c'entra nulla).
Per quanta riguarda il 3D purtroppo è uno standard morto e lo puoi solo trovare sui prodotti del 2016. Da quelli del 2017 in poi non troverai nulla