cesare 82
New member
be ragazzi non aspettatevi di trovare un tv del genere a 1400 euro!che amarezza, bytecno lg 55b7 1600 come yeppon
sul c7 ci sono novità su altri portali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
be ragazzi non aspettatevi di trovare un tv del genere a 1400 euro!che amarezza, bytecno lg 55b7 1600 come yeppon
sul c7 ci sono novità su altri portali?
be ragazzi non aspettatevi di trovare un tv del genere a 1400 euro!
Sì ma neanche prendere per i fondelli la gente. Non si può fare lo stesso prezzo del giorno prima col giochetto del rialzo e poi lo sconto. Considera che meno di due settimane fa il 65C7V lo vendevano a 2700 e spiccibe ragazzi non aspettatevi di trovare un tv del genere a 1400 euro!
però sé ti capita un pannello con banding o altre problematiche tè lo tieni visto che nn si ha il recesso!Occhio che anche nei weekend no iva o promo simili spesso i negozi hanno attuato gli sconti sui prezzi già abbassati, quindi il consiglio è se pensate di acquistare andate a fare un giro per negozi!
Lo so ma è così c'è poco da fare!e una tattica commerciale non correttissima ma che applicano tutti alla stessa maniera sé non piace non bisognerebbe comprare ..cmq quel modello appena uscito e nn tanto tempo fa costava 2000 euro
Resta da vedere cosa propone Mediaworld e poi domani mattina andrò di persona nei maggiori centri commerciali cercando di fare l'affare, da Trony stamattina ho cercato il 65B7V per prenderlo con lo sconto del 25% ma non ce l'avevano disponibile, oltretutto il responsabile voleva vendermi per forza il Sony A1... comunque fino a ieri da Unieuro prend..........[CUT]
esatto ma tanta gente che domani va in negozio e non segue l andamento dei prezzi penserà di aver fatto un affaroneQuindi si può serenamente dire che il BF proposto da queste grandi catene, almeno per questo genere di prodotti, è una grande presa in giro.
Confermo che Mediaworld online non ha niente di interessante, a questo punto conviene andare in un altro Trony e chiedere quali modelli Oled hanno a disposizione con lo sconto del 25% e farsi due conti, ma mi sa che ho aspettato il Black Friday per niente quest'anno...
però sé ti capita un pannello con banding o altre problematiche tè lo tieni visto che nn si ha il recesso!
No in negozio fisico non c'è il diritto di recesso l unico che lo applica e mediaworld xcio occhio
@Vesimas
Il diritto di recesso è valido solo nei contratti a distanza, in negozio ti possono "fare il favore" di riprenderselo per cambiartelo magari con un altro, o in presenza di qualche difetto, ma non sono obbligati dalla legge.
A titolo informativo
Ho appena fermato il 55 b7v per 1498, prezzo di Partenza 1980 - 25%
Expert di Arzignano
Garanzia di una settimana per piccole cose tipo pixel ecc