Per lo smartphone dovrai sudartelo. Lg richiede un pacco di documentazione assurda per averlo. In negozio non te lo danno nemmeno se lo vedo con i miei occhi anche perché sarebbe soggetti a denuncia sia loro che LG.
Trovo fortemente insolito che ti abbiamo regalato la garanzia di 6 anni. Offrire la garanzia per loro è un business e mi sembra as..........[CUT]
Allora per quanto riguarda lo smartphone non ho mai detto che me lo abbia dato il negozio ma era sottinteso che ho iniziato a fare richiesta a Lg e che ho iniziato online a fare le pratiche nel sito Lg che si concluderanno così:
Stampa il riepilogo ed invialo, entro 7 giorni dalla data di conferma della partecipazione (farà fede il timbro postale), all’indirizzo :
OPERAZIONE “LG OLED ti regala il nuovo smartphone” c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini n.60 - 05100 Terni
unitamente alla documentazione di seguito indicata:
- La fotocopia dello scontrino/fattura d’acquisto “parlante”.
- La fotocopia del proprio documento di identità valido (fronte – retro)
- Il modulo di riepilogo (generato via web)
per quel che riguarda la questione Serenissima 6anni AV in fattura è menzionata come BG Buono sconto Galimberti Euro 85
se è scritto così in fattura è perché a sua discrezione lo può fare dato che è scritto nero su bianco in fattura e che parliamo di un direttore filiale.
tu se vuoi vai alla filiale dove hai fatto l'acquisto e chiedi lumi sulla questione.
e non è di fisso come dici tu questione di equità e trasparenza verso il cliente ne tanto meno pratica scorretta.
il direttore di quella filiale lo ha fatto perché poteva farlo e non è che lo deve fare a tutti come dici tu.