Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Sony lo danno a 4000€ mi danno buono di 1600€ con cui o prendo iPhone X che avrei comunque preso o roba Apple che rivendo quindi se riesco totalmente lo pago 2400. Mi sa che lo piglio
Ecco attenzione proprio alle voci in offerta e sottocosto, magari i prodotti Apple li mettono in offerta (basta che scontino 5 euro per chiamarla offerta) e non puoi prenderli.Ok io ho trovato questa occasione:
Sony A1 65" a 4000€ paghi ti fanno il 40% di buono acquisto cioè 1600 € con il quale puoi prendere dal 6 novembre al 31 dicembre quello che vuoi basta che non sia in offerta volantino o sottocosto.......pensavo iPhone X da tenere o altro Apple da vendere (non credo possano mettere a volantino o so..........[CUT]
Lo vendono a 4000€ Poi mi danno buono da 1600€; io tiro fuori 4000€ e intasco tv e buono
Ma offerte per il Panasonic nulla? solo Sony e LG?
stai parlando del Sony KD65A1 a €4000?? dove che lo vado subito a prendere!
Negli Euronics di Roma il Sony 65A1 lo paghi 3687.
Negli Euronics di Roma il Sony 65A1 lo paghi 3687.
Ma che sconto viene applicato?
Solo Roma??
su TUTTO il NEGOZIO (tranne apple,console e giftcard) è attivo uno sconto effettivo del 26,2%.
E' pubblicizzato come SCONTO IVA+10% per possessori carta euronics.
In realtà lo sconto iva è sull'imponibile. Quindi è un 18,04% e poi alla somma risultante viene detratto un 10% per chi è possessore della Carta.
Esempio: Sony Oled 65A1 da 4.999 euro ..........[CUT][/QUOTE
Hanno anche Oled panasonic????
su TUTTO il NEGOZIO (tranne apple,console e giftcard) è attivo uno sconto effettivo del 26,2%.
E' pubblicizzato come SCONTO IVA+10% per possessori carta euronics.
In realtà lo sconto iva è sull'imponibile. Quindi è un 18,04% e poi alla somma risultante viene detratto un 10% per chi è possessore della Carta.
Esempio..........[CUT]