Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

non riesco a ritrovare la discussione, ma un ragazzo ha scoperto qualche magagna con i prodotti del ilrinnovato perche erano privi degli adesivi dietro la tv e lg non gli riconosceva la garanzia perche erano prodotti demo o destinati ad eventi come fiere etc etc

Aspetta un poco forse scende. In arrivo c'é a meno sui siti già segnalati (nonsolotv). Se tutto gira bene ne consiglierò uno. Una delle garanzie online è usare paypal o carta di credito. Se qualcosa non và raccomandata e stop. Su pagomeno ci sono ancora poche recensioni, se ne trovi per lo stesso negozio su trovaprezzi vedi se in passato é andato tutto bene.

Ultima modifica:
Ragazzi per chi non è preso per il collo conviene aspettare un mesetto che si stabilizzino i prezzi e che i vari modelli arrivino su tutta la grande distribuzione. IMHO.

Ultima modifica:
@gildo @fever.... avete ragione entrambi. Sono convinto che fra qualche settimana/un mese, i prezzi scendano. Per le mie esigenze e dopo nottate sul web, la mia scelta è sul Panasonic TX-65EZ950, la serie 1000 é troppo fuori budget.... Spero che il 950 di portarlo a casa con poco più di 3.000 eurozzi. Sono troppo ottimista? Grazie a chi risponderà....

Aspetta un poco forse scende. In arrivo c'é a meno sui siti già segnalati (nonsolotv). Se tutto gira bene ne consiglierò uno. Una delle garanzie online è usare paypal o carta di credito. Se qualcosa non và raccomandata e stop. Su pagomeno ci sono ancora poche recensioni, se ne trovi per lo stesso negozio su trovaprezzi vedi se in passato é andato t..........[CUT]

@Gildo.... Attendo con curiosità (eventualmente), l'indicazione del sito...

@gildo @fever.... avete ragione entrambi. Sono convinto che fra qualche settimana/un mese, i prezzi scendano. Per le mie esigenze e dopo nottate sul web, la mia scelta è sul Panasonic TX-65EZ950, la serie 1000 é troppo fuori budget.... Spero che il 950 di portarlo a casa con poco più di 3.000 eurozzi. Sono troppo ottimista? Grazie a chi risponderà...

Se unieuro in occasione del black friday farà nuovamente sconti su tutto del 30% potresti arrivare sui 3500, ma è solo un' ipotesi, potrebbe capitare di meglio come di peggio...

3.000 in questo momento - ma anche fra un paio di mesi - mi sembra francamente fantascienza, come dire che porti via il 55 a 1.300/1.400 quando ci prendi dopo 2 anni il full hd LG oggi a quel prezzo

secondo me al black friday gli lg serie B e C saranno sui 1300/1400 per il 55 e 2300/2500 per il 65
panasonic e sony un millino in più su entrambe le taglie (probabile sony qualcosa in più)

Scusate, ma qui non di dovrebbe parlare solo dei "prezzi di vendita dei modelli e/o dove gli stessi sono reperibili" e di "informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare". Discussioni, considerazioni, dibattiti sono OT...

Il B7V di listino è 2499 ma nessuno lo ha messo in vendita a quel prezzo. Se vedi Euronics lo vendo da subito a 1980 mettendo il fantomatico sconto.

Su internet il B7V e il C7V costano uguali, si trovano poco sopra 1800.

La scelta di unieuro non la capisco, anche il b6 lo misero da subito a 1980.

Ultima modifica:
B7 e C7 non possono costare lo stesso prezzo, il C7 ha la componente audio migliore (stando alle specifiche del sito lg) e credo una estetica leggermente più curata

Ultima modifica:
Da listino costano uguale.

Strano che per LG b7 e c7 hanno due distro diverse, se vedi il sito il c7 lo trovi solo da unieuro, il b7 da euronics e expert
niente mw.