Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Il 65E6 da mediaworld a 3.200€ è un buon prezzo?

Peccato che ho chiesto ad EasyJet se me lo avrebbero imbarcato come "bagaglio a mano" sul volo di rientro da Berlino, ma hanno rifiutato :-(

fantastico...un bagaglio a mano che devi trasportare minimo in 2 :D... volevo esserci quando glielo hai chiesto.
cmq si buon prezzo

A quel prezzo sarà volato via...
Il sito era già stato segnalato, su pagomeno i prezzi del Panasonic 55EZ950 sono sui 2200€ fino 2400€ su altri siti.
Gli altri prezzi del sito sono più o meno nello standard, non disponibili. Ci sono delle recensioni alcune buone su Trovaprezzi.
Altre no. In tutti i casi Paypal, carta di credito, diritto di recesso sperando bene. A volte ci sono anche problemi sul negozio fisico.
Sotto i 2000€ si abbatte la soglia psicologica di un 55" OLED, l'altra è 1500€

Ultima modifica:
Nn vorrei dire una stupidata ,Occhio al rinnovato mi sembra venda si tv a basso prezzo ma ricondizionati o di esposizione!ci dovrebbe essere scritto sul loro sito magari però ho letto male io!

Ultima modifica:
Ma io dico,che senso ha acquistare un B6 a 1400 euro?quando a breve si troverà il B7 o C7 sui 1700 euro e con offerte pure a meno..credetemi i miglioramenti dalla serie 6 ci sono,io ho avuto un EF950 poi un C6 poi a giugno ho preso il C7 quindi parlo per cognizione di causa..l'unica ragione per orientarsi verso la gamma 2016 sarebbe per il 3D che comunque sugli oled era spattacolare,quindi il campo si restringe a C6 o E6,se si sceglie la serie 6 per risparmiare il gioco non vale la candela.

Il rinnovato ha anche un negozio fisico in teoria...sarei interessato anche io a capire la reale affidabilità del negozio e del prodotto che vendono. Il loro prezzo è esageratamente più basso della concorrenza.

Scusa è,ma già dal nome RINNOVATO non ti viene in mente perché i prezzi sono così bassi? E si che c'è scritto in modo chiaro sul sito,se almeno si leggesse con un attimo di attenzione !!

Scusa è,ma già dal nome RINNOVATO non ti viene in mente perché i prezzi sono così bassi? E si che c'è scritto in modo chiaro sul sito,se almeno si leggesse con un attimo di attenzione !!

Letto avevo letto...volevo capire se qualcuno ha già acquistato da loro e che tipo di esperienza aveva avuto.

Sul sito dicono che vendono prodotti post fiera o da magazzino. Detta così sono prodotti che avranno si e no un centinaio di ore di funzionamento...proposti a prezzi davvero allettanti (il B6V viene proposto a meno di 1400€ quando nelle migliori delle ipotesi lo si trova a 1700€ online...c'è un gap di un bel 20%....)