Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ciao a tutti. Prima di tutto mi scuso se farò una domanda già posta, ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla. Mi appresto ad acquistare il mio primo OLED e sono fortemente indeciso tra il Panasonic EZ950 e il Sony A1 (55" per entrambi). Tralasciando la differenza di prezzo (500€), quale tra i due prodotti mi consigliereste? Ringrazio in anticipo per la/le risposte. Ciao!

Lo utilizzerei prettamente per vedere blu ray e contenuti in streaming legali.

Meno per il gaming (dipende dai periodi, a volte gioco tutti i giorni, a volte passano un paio di mesi prima che accenda ps o xbox).

cmq ragazzi non fatevi fregare, di listino le tv LG c7/b7 costano 2000€ mentre il prezzo su strada è di circa 1700€ (300€ il valore del telefonino)

quindi non regalano un bel nulla ma vi fanno comprare uno smartphone che normlamente ignorereste durante l'acquisto di una nuova tv

cmq ragazzi non fatevi fregare, di listino le tv LG c7/b7 costano 2000€ mentre il prezzo su strada è di circa 1700€ (300€ il valore del telefonino)

quindi non regalano un bel nulla ma vi fanno comprare uno smartphone che normlamente ignorereste durante l'acquisto di una nuova tv

Ho solamente citato una news, perfettamente consapevole della cosa! ;)

Ma la promo dello smartphone è di LG, quindi vale ovunque uno lo acquisti?

Yes