Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente le questioni in sospeso verranno risolte.
Al momento è tutto bloccato per (cito testuali parole della pagina FB de gli stockisti) "semplici controlli di routine"
Non facciamo terrorismo mediatico però........"Stockisti infatti offriva tantissimi prodotti di provenienza estera, e su questi prodotti di importazione le filiali italiane potrebbero anche non offrire la riparazione gratuita in garanzia in quanto prodotto proveniente da distribuzione parallela.
Il prezzo basso attira, ma il consumatore deve ..........[CUT]
Forse perché hanno molta pubblicità di Uni.... & co.Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino............[CUT]
Certo che dday sta proprio scadendo ultimamente, fa dei titoli solo per strappare click manco fosse l'ultimo sitarello che parla di belen etc etc...
Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino............[CUT]
Fossi in voi farei molta attenzione poiché siete voi a scrivere fandonie, non certo i colleghi di DDay.Cazzate dday scrive tanto per scrivere in ogni caso io ho preso lg c7 quindi ha due anni di garanzia e di competenza di lg non del venditore il problema forse x i 15 giorni x avvalersi del diritto di recesso...
Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di
conformità esistente al momento della consegna del bene.