Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Si è un sito di vendita affidabile, non è tra i "superbest" dei prezzi ma come si vede da trovaprezzi per l'E6 Lg ad esempio è tra i prezzi più bassi 2.499,00 € senza spese di spedizione.
Invece un problema potrebbe nascere dal fatto che on line nella stessa pagina di trovaprezzi, sempre la stessa TV sta a ben 2.960,00 € (da Unieuro).
Quando sarà perfezionata l'acquisizione quale sarà il prezzo finale on line di UnieuroMonclick? :) se è a meta strada compratori te salutant.

Ultima modifica:
Da Trony fino al 28/2 sui prodotti a partire da 499 € scontano l' IVA...........non mi sono informato quindi non so se rientrano nell' offerta anche i TV OLED......

Qui a Roma otto negozi Trony chiusi per fallimento, sembra che sarà acquistata da Euronics ma chissa se i negozi faranno un fuoritutto o altre promozioni anche se di solito avevano prodotti molto limitati e non sempre di ultima generazione.

Tutti i dipendenti a casa senza lavoro e senza stipendio.

Qui a Roma otto negozi Trony chiusi per fallimento, sembra che sarà acquistata da Euronics ....Tutti i dipendenti a casa senza lavoro e senza stipendio.

purtroppo è ormai la prassi di questo paese decotto e fallito....peraltro questa continua concorrenza esasperata alla ricerca dei 10 euro in meno per qualsiasi prodotto porta anche a queste vicende :(

ragazzi, ho finalmente fatto l'acquisto (E6V 65'') su onlinestore.it ! :-D ci vorra' un po prima che arrivi perche va ordinato e i tempi sono di 2-3 settimane...resto in attesa :-D

Ultima modifica:
Per chi ha la tessera Unieuro Club segnalo che da venerdì a domenica, nei punti vendita aderenti, ci sarà sconto alla cassa del 22% su tutti i televisori da almeno 1.000
Ed anche 22% di sconto su tutti i notebook, 2 in 1 e pc desktop da almeno 500 euro

Quasi quasi.... speravo però prima in un confronto con la serie 2017 x vedere se ne valeva il tempo di attesa fino a novembre
:rolleyes:

Quasi quasi.... speravo però prima in un confronto con la serie 2017 x vedere se ne valeva il tempo di attesa fino a novembre
:rolleyes:

Questo prezzo sta facendo salire la scimmia anche a me. Anche se mi ero ripromesso di attendere i modelli del 2017.
E l'altra volta quando ho scritto all'autore dell'articolo sugli Oled LG di DDAY mi ha detto che i nuovi modelli usciranno prima dell'estate.
Quindi non è novembre che bisogna aspettare ma giugno... mancano solo tre mesi.
Ma con i prezzi di oggi da Unieuro direi mancano ANCORA tre mesi :D

Questo prezzo sta facendo salire la scimmia anche a me. Anche se mi ero ripromesso di attendere i modelli del 2017.
E l'altra volta quando ho scritto all'autore dell'articolo sugli Oled LG di DDAY mi ha detto che i nuovi modelli usciranno prima dell'estate.
Quindi non è novembre che bisogna aspettare ma giugno... mancano solo tre mesi.
Ma con i pre..........[CUT]

queste offerte lampo fanno impazzire :D
si ho detto novembre perchè penso che solo per quel periodo li (col black friday) si possa portare via il 55b7 intorno ai 1500, un pò come è successo con il 55b6

Ultima modifica:
queste offerte lampo fanno impazzire :D
si ho detto novembre perchè penso che solo per quel periodo li (col black friday) si possa portare via il 55b7 intorno ai 1500, un pò come è successo con il 55b6

Vivrò di dubbio amletico sino a domenica.
A meno che non nascondo la carta di credito così mi tolgo il pensiero e non ci penso

Prezzone unieuro ma non applicano il diritto di recesso anche se lo si prende online ma si ritira in negozio. Se mi capita un oled con un vignetting da schifo e lg non lo ritiene un difetto da garanzia voglio avere il diritto di rimandarlo indietro.