Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Credo sia il maggior candidato ad una diminuzione essendo stato da poco venduto a 3200... Io ero distratto dal 55 e non me ne ero accorto...

Si, l'ha comprato un mio amico a 3200, l'offerta era presente su due siti, domenica, l'ho riportata qui. E' durata molto poco, lunedi' mattina era già esaurito... Al mio amico è arrivato ieri, tutto perfetto!

Bisogna stare con le antenne sempre dritte, queste offerte hanno una durata brevissima, vanno esaurite subito.

Quei due siti riportavano la seguente dicitura: "LG 65E6V 65" 4K ULTRA HD COMPATIBILITÀ 3D SMART TV WI-FI LED TV RICONDIZIONATO - 65E6V-RIC ... ***Articolo Ricondizionato *** Reso da cliente, imballo leggermente danneggiato. Prodotto verificato e ..."

Magari poi non lo erano ma io le offerte quando le ho viste dicevano così.

Quei due siti riportavano la seguente dicitura: "LG 65E6V 65" 4K ULTRA HD COMPATIBILITÀ 3D SMART TV WI-FI LED TV RICONDIZIONATO - 65E6V-RIC ... ***Articolo Ricondizionato *** Reso da cliente, imballo leggermente danneggiato. Prodotto verificato e ..."

Ti assicuro che domenica non c'era menzione del ricondizionato. Non ho screenshot da mostrarti, ma le ho lette con molta attenzione, e non da solo. E infatti non era ricondizionato.

Arrivati 50 pezzi di 55E6 da Monclick, prezzo 2500 euro. Se si trova in giro qualche coupon code, il prezzo potrebbe diventare ottimo.

p.s.: insomma come pensavo non stanno finendo...

La stessa che ho visto io purtroppo. Per l'offerta di trony il punto più vicino è a 120km da me quindi pure questa volta mi tocca aspettare.

Trony a Roma sembra aderire all'offerta quindi spendendo 2000 euro si hanno 500 euro di sconto.
Personalmente sono interessato all'acquisto del 55 c6v che dovrebbe costare introno alle 1800 euro ma il b6v adirittura 1480 !!!!

- Per tanto mi chiedo se già qualcuno a Roma o provincia ha usufruito dell'offerta Trony ?
- Se Trony a livello d'assistenza in caso di problemi è attiva e professionale o no?
- Le differenze dei due pannelli a parte il 3D e la curvatura ci sono ?
- leggevo da qualche parte che il modello b6v forse non riceverà l'aggiornamento dell'inputLag per il Soc differente dal modello c6v ed E6V. Qualcuno ne sa qualcosa?

Trony a Roma sembra aderire all'offerta quindi spendendo 2000 euro si hanno 500 euro di sconto.
Personalmente sono interessato all'acquisto del 55 c6v che dovrebbe costare introno alle 1800 euro ma il b6v adirittura 1480 !!!!

- Per tanto mi chiedo se già qualcuno a Roma o provincia ha usufruito dell'offerta Trony ?
- Se Trony a livello d'assiste..........[CUT]
Per l'assistenza chiami direttamente LG a meno che il tv che ti porti a casa non è difettoso gia dalla nascita e quindi glielo riporti indietro.
A parte curvatura e 3D i pannelli sono uguali.
LG ha annunciato l'aggiornamento anche per la serie B6 per quanto riguarda l'input lag ma al momento non è disponibile, se non sbaglio dovrebbe essere uscito solo per i modelli USA.

Si parlavo proprio di quello per tanto penso che i modelli C6V ed E6V siano più predisposti all'aggiornamento tecnologico software.
Mi toccherà aspettare fine anno per trovare un'offerta davvero conveniente per questi modelli oled.