• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ogni anno l'entry level scende di prezzo, e si, mi riferivo AL best street price, come ovvio che sia.
Se non sarà 1300, sarà 1349, un prezzo del genere. Almeno un centinaio abbondante devono scendere, non hanno messo nessuna miglioria.
Nel tuo caso, prenderei senza pensarci l' E6 col -20% visto che hai urgenza.
È un prezzo congruo.

non hanno messo nessuna miglioria nella linea 7? Strano, leggendo sui siti sembrano tanti gli aspetti migliori rispetto alla 6.

Ma al di là del 3d e della sound bar ci sono differenze con l b6?

Questo è un enigma destinato a rimanere tale. Si dice di si e di no. Quello che dovrebbe cambiare è un processore leggermente più veloce, niente di rivoluzionario ma su un sito affidabile ho letto che ci sarebbe una gestione leggermente migliore dei neri che affogano i dettagli in certe scene e una migliore gestione del movimento delle immagini. E un input lag più basso.

Per la serie 7 io ho letto migliorie sui nits di luminositá (per me irrilevanti in stanza buia), slightly improvement dicono sulle bassi luci quindi direi poco pure in questo ambito e non ho letto mai niente sulla risoluzione in movimento.

Rimango in gioco anch'io. In questi giorni sono più al lavoro che a casa e non ho fatto in tempo a fare niente.
Sono ancora un po' indeciso oggi mi faccio un giro per qualche centro commerciale nella zona di Treviso-Venezia per vedere se trovo qualcosa. Altrimenti punto direttamente alla serie 7 e addio al 3D anche perché ho notato che da gennaio ..........[CUT]

Arrivare a leggere le prime recensioni americane del b7, e i relativi prezzi in italia, farebbe molta luce sull'acquisto da fare, io quasi quasi aspetto altri 2-3 mesi (malfunzionante mia tv permettendo) prima di scegliere, tanto credo che a maggio b6 in vendita da qualche parte ci saranno ancora.

Per la serie 7 io ho letto migliorie sui nits di luminositá (per me irrilevanti in stanza buia), slightly improvement dicono sulle bassi luci quindi direi poco pure in questo ambito e non ho letto mai niente sulla risoluzione in movimento.

Più luminosi del 25% e una gestione migliore della luminosità e quindi scene più dettagliate nei picchi di luminosità e anche nella scala dei grigi. Active HDR, una simulazione del hdr dinamico. Spazio colore al 99%. Input lag forse decente da subito.

Staremo a vedere.

Non mi resta che comprarlo online, sperando che non mi facciano penare 2 settimane, io ho grossi problemi per la consegna devono venire nei giorni che dico io, e la vedo dura. Unica cosa i 46 euro sono per consegna al piano con appuntamento per cui non è proprio una ladrata. ma non ho capito se il giorno posso proporlo io o no...

Complimenti! Alla fine cos'hai preso esattamente? 55E6?

Per la consegna al piano, diversamente dalle consegne "semplici", di solito ti contatta il trasportatore pochi giorni prima per concordare i dettagli ed il giorno. Unico problema potrebbe essere che nella tua zona consegnano solo martedì e giovedì (ad esempio) e tu puoi solo lunedì e mercoledì.
A parte questo, di solito sono piuttosto accomodanti.

eh... il giorno che me lo spediranno (se lo spediranno) dovro' per forza di cose abbandonare questo thread!
Notare che yeppon ha percepito un tremito nella Forza e ha abbassato da 2800 a 2550, non ha ancora fatto 2199 perche' farei ancora in tempo ad annullare....

certo che cmq il 65 pollici a 3200 rende ancora meno giustificato il prezzo di 2400 per il 55... praticamente piu' differenza tra 55b6 e 55e6 che tra 55e6 e 65e6...

Ultima modifica:
Certo, messo in conto eccome! Per quello che ho scritto "se lo spediscono"

ad ogni modo a distanza di quasi 48 ore il mio ordine risulta "in gestione"

No, domenica non parlava di ricondizionati. Letto con attenzione... Sarebbe una bella fregatura, perchè un mio amico lo ha preso (anche lui non ha visto nessun ricondizionamento, già spedito stamattina. vi saprò dire...

No, domenica non parlava di ricondizionati. Letto con attenzione... Sarebbe una bella fregatura, perchè un mio amico lo ha preso (anche lui non ha visto nessun ricondizionamento, già spedito stamattina. vi saprò dire...

Confermo, no ricondizionato, in fattura dice 65e6v, prezzo €5.551,79 - Sconto 42% - Val Totale €3.220,04

Ah ok, si vede che avevano anche i ricondizionati in quanto appena ho visto apparire quei prezzi ho guardato subito per prenderlo al posto del 65b6 che sto per acquistare ma erano ricondizionati con garanzia 1 anno e ho lasciato perdere. Gran botta il tuo amico allora

Ah ok, si vede che avevano anche i ricondizionati in quanto appena ho visto apparire quei prezzi ho guardato subito per prenderlo al posto del 65b6 che sto per acquistare ma erano ricondizionati con garanzia 1 anno e ho lasciato perdere. Gran botta il tuo amico allora

Vero... Tra l'altro garanzia italia (anche se con LG non fa molta differenza).
Io l'ho preso prima di natale a 3500, quindi non mi lamento nemmeno io :-)

E6 55" da stockisti a 2490 euro. se uscisse a breve la solita " -10% paypal" non sarebbe male. (ancora lontana dal "mio" bestprice 2099 euro....)