Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

A detta di molti si, certo se ti guardi grand tour in HDR (ma in inglese e sottotitoli in inglese...) potrebbe essere di maggiore impatto su un tv HDR piu moderno. Occhio anche che non ti diano fastidio i pixel "grandi" di questa tv, su colori molto chiari. Cmq siamo ot in questa discussione bisognerebbe solo segnalare offerte di negozi online e non

ottimo grazie ; ) allora cambio pagina...LG Smart TV OLED 3D 55" Full HD Curvo 55EG910V a meno di 600€, un'amico lo vende per prendere l'oled 4k che faccio ? lo prendo ?

A quel prezzo è da prendere.Se poi un domani prenderai una tv 4K, lo puoi sempre spostare in un altra stanza.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Voglio comprare un televisore nuovo per casa ma ho come potrete immaginare grossi dubbi.
Il budget sarebbe di massimo (ma proprio massimo 2.500 euro).
Ma poi stamattina ho visto che ci sta il 65 pollici della LG, Oled, versione B a 3.100 e qualche spicciolo in più.
Sarei tentato dal fare la "mattata".
Il prezzo mi sembra più che concorrenziale

In realtà se non ricordo male è vietato farlo in una discussione pubblica, ma credo che niente vieti di organizzarla tramite i messaggi privati...

Nuovo volantino unieuro : 55b6 a soli 1960 euro.... mi sa che questi oled sono come gli iphone....non calano mai di prezzo.

La cosa che piu' mi da' ai nervi e' metterlo a volantino a quel prezzo... come se fosse un'offerta. Mettiamocela via: o succede qualcosa online (e non sembra proprio che nessuno ne abbia l'intenzione... anzi!) o mettono un 20% sulle tv... oppure questi sono i prezzi. Mi sa che l'ultimo grande prezzo e' stato il coupon monclick.

Lascia stare, puzza di truffa da un miglio di distanza!

Ieri mi sono imbattuto in un thread piuttosto vecchio, oltretutto in rilievo, in cui l'Amministratore stesso bannava molti utenti per aver usato queste parole nei confronti di un sito, per quanto tutti gli indizi portavano a questa conclusione. Sono rimasto abbastanza allucinato, ma in definitiva è sconsigliabile utilizzare certi termini, che anche io ho usato in passato, e suggerisco di limitarci allo sconsigliare l'acquisto su un sito del genere.

La cosa che piu' mi da' ai nervi e' metterlo a volantino a quel prezzo... come se fosse un'offerta. Mettiamocela via: o succede qualcosa online (e non sembra proprio che nessuno ne abbia l'intenzione... anzi!) o mettono un 20% sulle tv... oppure questi sono i prezzi. Mi sa che l'ultimo grande prezzo e' stato il coupon monclick.

Ieri mi sono imba..........[CUT]

Messa giù così sembra un funerale.
Basta pazientare. Chi ha troppa fretta già a febbraio troverà in Italia gli Oled Philips (come immagino sappiate)