Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Riporto a titolo provocatorio un post letto altrove che mi ha fatto veramente riflettere... A me piace avere la mente aperta.

"la stessa dotazione te la da una ks7000 che ieri vendevano a mediaworld a 1398, sottolineo 1398 con incluso lettore blu-ray e 3 film (399€ + 90€ di film fisici)

ah, 400 euro di rimborso su conto corren..........[CUT]

Certo non c'è nessuna differenza tra un lcd edge ed un Oled, tutti soldi risparmiati :D Se lo comprasse lui quella ciofeca di lcd...
Tra un po Samsung per vendere gli lcd darà in omaggio frigo, lavatrice, pc, telefono e frullatore!

Ultima modifica:
Risposta : Tutti quelli che preferivano un Plasma ad un Lcd e sopratutto tutti quelli che hanno o hanno avuto un Kuro :D

Infatti. :D
Ma non è che siano tantissimi, in termini di numeri assoluti.

Finisco qua l'OT, ma samsung secondo me ha scelto la strategia giusta.

Ti riempo la casa dei miei prodotti, LCD, lavatrice, frullatore, tutto al prezzo di un OLED.

Di questi tempi 2500 € in un tv ce li spende il 2% della clientela, fate quello che volete.

Infatti. :D
Ma non è che siano tantissimi, in termini di numeri assoluti.

Finisco qua l'OT, ma samsung secondo me ha scelto la strategia giusta.

Ti riempo la casa dei miei prodotti, LCD, lavatrice, frullatore, tutto al prezzo di un OLED.

Di questi tempi 2500 € in un tv ce li spende il 2% della clientela, fate quello che volete.

È proprio così.
Ed é per questo che (anche) LG continua a sviluppare e produrre un sacco di modelli LCD nonostante detenga il monopolio della tecnologia OLED.

Sarebbe come stupirsi del fatto che al mondo si vendano molte più Ford Fiesta che Tesla Model S....

Guardavo anche io l'altro giorno... Dominio registrato da poco e in Romania. Non aggiungo altro :)

Ho inviato un'email per chiedere le modalità di pagamento e la spedizione. Ho chiesto se si può pagare in contrassegno... :D Ero pronto a inserire l'ordine per il C6 a 1000€.

Mi hanno risposto subito, in italiano approssimativo, doveva effettivamente essere rumeno quello che mi ha risposto... pagamenti con bonifico e spedizione gratuita. La sede dicono che sia a Pordenone, non so è strano su alcuni prodotti hanno prezzi sospetti, su altri hanno prezzi normali... Magari se ci fosse qualcuno di Pordenone potrebbe verificare se esiste veramente. Dell'azienda non si trova nulla, ma potrebbe anche essere che abbia un nome diverso dall'insegna

È proprio così.
Ed é per questo che (anche) LG continua a sviluppare e produrre un sacco di modelli LCD nonostante detenga il monopolio della tecnologia OLED.

Sarebbe come stupirsi del fatto che al mondo si vendano molte più Ford Fiesta che Tesla Model S....

Se però LG portasse i prezzi degli Oled diciamo 1200 per il 55" e 2000 per il 65" nessuno venderebbe più lcd tranne i cinesi. Ma secondo me il punto è che LG produce ancora troppi pannelli lcd e non gli conviene affossarli ora.

Io invece abbasserei i prezzi degli OLED propio per affossare Samsung.Adesso Samsung ti regala mille elettrodomestici per vendere,domani ti regalera' la crociera con le mogli dei dipendenti SAmsung,ma quando un OLED 4k da 55' scendera' a 999 euro,voglio vedere come li vendono ancora i loro LCD...

Questo è ovvio.

Ed è per lo stesso motivo che il 55B6 è stato l'OLED più venduto degli ultimi mesi, secondo me addirittura il più venduto da quando LG produce OLED.

Prenderlo a 1485 lo scorso 25 novembre era veramente una scelta obbligata, alcuni in questo forum lo sapevano, lo avevano annunciato, ma poi non lo hanno preso per poi pentirsene, come mai? Vabbè fate voi...

Io invece abbasserei i prezzi degli OLED propio per affossare Samsung.Adesso Samsung ti regala mille elettrodomestici per vendere,domani ti regalera' la crociera con le mogli dei dipendenti SAmsung,ma quando un OLED 4k da 55' scendera' a 999 euro,voglio vedere come li vendono ancora i loro LCD...

Samsung sarebbe in grado di venderti una sciarpa in piena estate. Difficile fare comparazioni di vendita nel segmento TV premium, quando come molti fanno notare, nel prezzo del TV ci infilano ciarpame elettronico vario.
Bisogna vedere se questa marginalità che perdono con queste combo, la fanno gravare sulla linea TV, sulla linea ferri da stiro, sulla linea smsrtphone ecc

Ultima modifica:
Questo è ovvio.

Ed è per lo stesso motivo che il 55B6 è stato l'OLED più venduto degli ultimi mesi, secondo me addirittura il più venduto da quando LG produce OLED.

Prenderlo a 1485 lo scorso 25 novembre era veramente una scelta obbligata, alcuni in questo forum lo sapevano, lo avevano annunciato, ma poi non lo hanno preso per poi pentirse..........[CUT]

sono entrato 2 volte quel giorno in un Unieuro ma alla fine non ho comprato. Per adesso non sono pentito. Certo è vero che il rapporto Q/P rispetto allo stesso E6 da 2200 euro (facciamo best price vs best prive) è nettamente superiore per il B6

Qui va sempre peggio... Yeppon ha alzato il prezzo ebay ad oltre 2600 euro... ormai il delta rispetto al best è veramente inaccettabile