Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Che poi mi chiedo... ma il top per cosa? Possibile che questi davvero credano cosi poco in oled da pensare onestamente che lcd sia meglio?

Assolutamente no, il problema è commerciale. Sony non produce più pannelli lcd (come Panasonic) quindi per i suoi tv si rivolge a terzi. Ora il mercato dei pannelli lcd è molto più conveniente perché ci sono molti produttori e Sony (come anche Panasonic) può metterli in concorrenza tra loro per i suoi ordini, spuntando così condizioni migliori, con i pannelli Oled invece la storia è molto diversa essendoci solo LGD a produrli. Ammesso che Sony o Panasonic decidessero di commercializzare la maggior parte dei loro tv con pannelli Oled a questo punto sarebbero legati a doppio filo a LGD che potrebbe dettare lei le condizioni non essendoci alternative. Quindi queste aziende dipenderebbero totalmente da LGD. Il punto è solo questo per il quale i giapponesi propongono gli Oled solo in pochi modelli.
 
insomma ho pochi mesi per comprare il mio E6. O, guardandola dall'altro lato, devo aspettare pochi mesi per un eventuale calo di prezzo (che cmq secondo me non sara' sensibile)

inizio a temere che 2200 restera' il prezzo piu basso per l'E6 (e in effetti è praticamente la meta' del prezzo tedesco...!!)
 
Comunque la serie 7 prima dell'estate in Italia difficilmente si potrà vedere.
@Win
Opinione mia personale, ma non baratterei mai il mio E6 con uno della serie nuova privo di 3D.
 
Ultima modifica:
Anch'io sono del tuo stesso parere e mi andrebbero bene €2200 ma questo prezzo non lo fa più nessuno. Più di 2200 non ho intenzione di spendere.
 
Comunque la serie 7 prima dell'estate in Italia difficilmente si potrà vedere.
@Win
Opinione mia personale, ma non baratterei mai il mio E6 con uno della serie nuova privo di 3D.

Capisco che chi ama il 3D ha visto l'abbandono come un tradimento :D, ma aspetterei a sentenziare, con tutto il rispetto.
In questo forum ci sono diversi utenti che si battevano a spada tratta per la bontà dei loro 950, arrivata la E lo hanno sbolognato in fretta dicendone peste e corna.

L'OLED è il futuro ma è migliorabile, le serie successive perfezioneranno per forza i limiti attuali, altrimenti sarebbero guai per LG.

Poi, chiaramente chi ha una collezione di 3D sarà costretto a tenersi il modello 3D, questo è sicuro.
In ogni caso, concordo che l'abbandono è prematuro, considerando la bontà del 3D in questione ed il fatto che potevano contare sull'esclusiva anche in questa feature, vista la politica di samsung.

Io credo che questa lotta sull'HDR stia facendo più danni che altro, spero di sbagliarmi.
 
Infatti ho premesso dicendo "mia opinione personale". Ma per quanto mi riguarda cambierò il TV non prima di 5/6 anni, quando i miglioramenti saranno sicuramente ben più tangibili. Ora mi "accontento" di quel che ho!! :)
 
Anche io sono rimasto colpito di come il 950 pareva essere la tv definitiva e poi schifata.
Spero non succeda lo stesso con E6...

@marcocivox, infatti io ormai ho deciso per l'E6. Se yeppon legge questo forum, il prezzo non lo abbassera' mai piu :rolleyes:

Vorra' dire che lo prendero' usato se me lo fanno provare ;)
 
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum ed erano mesi che leggevo questo in particolare. Il 5 Gennaio poi mi sono deciso, non ce la facevo più di vedere in sala Sky con un 32" :), e allora ho acquistato l'E6v.
Se a qualcuno può interessare l'ho preso dal Trony a 2699€ e lo pago in 20 rate a tasso 0
 
Monza Brianza, Comet non ce ne sono dalle nostre parti.
Io l'ho preso al Trony di Paderno Dugnano e se non ricordo male il Tasso 0 c'è fino al 18 Gennaio.
 
in realta' quando usci' il 930 molti rimpiangevano il 980.
il 950 "poverino" era il primo 4k piatto, hanno sbagliato qualcosa. B6 ed E6 io non so quanto siano migliorabili, sicuramente un po si'. Ma non credo diventeranno giurassici...
 
per me le migliorie sulla serie 2016 non valgono la spesa...sicuramente non cambierei mai un serie 6 per un serie 7 infatti mi sono fatto il 65, poi si vedrà tra un paio d'anni.
 
questo potremo dirlo solo all'uscita dei primi test. Torniamo sui prezzi please (anche se mi rendo conto che siamo in un inverno nucleare da quel punto di vista... ovvio, dato che adesso DEVO comprare)
 
Top